Problemi Betclic-HM

• Barte86
      Barte86
      Bronzo
      Presente da: 08-09-2009 Contributi: 3.042
      Ciao a tutti mi sn fatto una 15ina di tavoli su betclic e mi piacerebbe diventare un reg a tutti gli effetti su questa room, il problema è che nonostante stia salvando le hh non riesco a salvare mani avere hud nè grafici riguardo i miei giochi.. sapete aiutarmi?

ps: a quest ora ai micro traffico=0...
  • 42 risposte
    • IUSUGNU
      IUSUGNU
      Globale
      Presente da: 05-11-2010 Contributi: 276
      ..quindi HM funziona su questa room??
    • Barte86
      Barte86
      Bronzo
      spero di si ma per ora ed a me no!
    • EbenezerScrooge
      EbenezerScrooge
      Bronzo
      Presente da: 07-20-2010 Contributi: 801
      io lo uso su una room dello stesso circuito ipoker e non mi ha mai dato problemi, sia nei sit che nei mtt.

probabilmente la cartella dove salva le hh non è la stessa che "vede" HM
    • skylost85
      skylost85
      Bronzo
      Presente da: 11-03-2009 Contributi: 7.737
      per caso qualcuno potrebbe scrivere la procedura completa per usare hm con questa room?!
    • Barte86
      Barte86
      Bronzo
      L'originale di skylost85per caso qualcuno potrebbe scrivere la procedura completa per usare hm con questa room?!
      grazie per l aiuto! io sn nel panico!!!! ;(
    • kaylunin
      kaylunin
      Bronzo
      Presente da: 02-04-2010 Contributi: 292
      HEM momentaneamente non dovrebbe funzionare su ipoker , dopo un aggiornamento del network del mese scorso sono state modificate le HH ed non hanno ancora fixato il problema , anche shark non riusciva più ha trackare i result , e da poco è tornato ha trackare regolarmente il network ma aprile l'ha saltato tutto !
    • mike984JT
      mike984JT
      Bronzo
      Presente da: 11-03-2010 Contributi: 223
      L'originale di kayluninHEM momentaneamente non dovrebbe funzionare su ipoker , dopo un aggiornamento del network del mese scorso sono state modificate le HH ed non hanno ancora fixato il problema , anche shark non riusciva più ha trackare i result , e da poco è tornato ha trackare regolarmente il network ma aprile l'ha saltato tutto !
      Quindi in sostanza non c'è neanche modo di salvare le hh e caricarle in un secondo momento su HM per lo studio post sessione? o quelle posso farle inviare via e-mail?
    • giulyus
      giulyus
      Bronzo
      Presente da: 05-27-2009 Contributi: 104
      L'originale di mike984JT
      L'originale di kayluninHEM momentaneamente non dovrebbe funzionare su ipoker , dopo un aggiornamento del network del mese scorso sono state modificate le HH ed non hanno ancora fixato il problema , anche shark non riusciva più ha trackare i result , e da poco è tornato ha trackare regolarmente il network ma aprile l'ha saltato tutto !
      Quindi in sostanza non c'è neanche modo di salvare le hh e caricarle in un secondo momento su HM per lo studio post sessione? o quelle posso farle inviare via e-mail?
      le HH le trovi nella cartella del client di poker, le potresti reimportare una volta che metteranno apposto la situazione...
    • mike984JT
      mike984JT
      Bronzo
      adesso ho provato a controllare sul mio pc ma non c'è la cartella probabilmente perchè non ho ancora aperto un torneo. Adesso gioco subito un hu e dopo vado a controllare. Grazie...
    • raaaevaen
      raaaevaen
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2011 Contributi: 745
      su ipoker.it bisogna giocare almeno un torneo se no non esiste la cartella :)

dovrebbe essere C:/Poker/BetClic Poker/Hand History/[NOME UTENTE]
    • shenia64
      shenia64
      Bronzo
      Presente da: 04-25-2010 Contributi: 158
      holdem manager adesso funziona perfettamente sul circuito i poker , la procedura per farlo funzionare è leggermente diversa da room a room del circuito .

in linea di massima bisogna scaricare un convertitore di mani che si trova su internet il nome è virginhhfix 2.2 e impostarlo seguendo le istruzioni .

vi sono diversi link nella rete che spiegano le procedure .

bisogna lavorarci un po ma alla fine funziona tutto .
    • AlessandroBB
      AlessandroBB
      Bronzo
      Presente da: 01-12-2010 Contributi: 155
      Grazie a tutti per gli input, intanto sto chiedendo a Betclic.it direttamente cosa ci possono dire loro.

Se intanto qualcuno ha parlato con il loro servizio al cliente, fateci pure sapere cos'hanno detto.

Grazie,
      AlessandroBB
    • kaylunin
      kaylunin
      Bronzo
      prima dell'update del network Ipoker.it funzionava perfettamente senza converter od altro !
      dopo l'update non funzionava più ne Hem ne shark !
      in questi giorni shark ha ripreso ha trackare regolarmente ipoker.it
      mentre Hem non funziona al 100% forse al 40% per il momento , da pochi giorni ha ripreso ha funzionare l'hud con l'ultima versione di Hem ma bisogna settare il client e le hh in inglese ( se non ho capito male sul forum di hem ) ma non visualizza le hands nel software ( per cui non si puo fare studio post )
      il problema è tutto italiano dovuto ha modifiche alle HH per rispettare delle richieste AAMS ed altro ancora ( che non ho ben capito )
      comunque sul forum di Hem cè una discussione al riguardo !
      se non mi sbaglio adesso nel team di supporto di Hem cè anche un italiano anche lui con l'ho stesso problema , stanno lavorando per cercare di fixare il tutto ma non ci sono ancora riusciti !
    • AlessandroBB
      AlessandroBB
      Bronzo
      Presente da: 01-12-2010 Contributi: 155
      Allora.... la risposta ufficiale che ci è stata fornita da Betclic è di andare a vedere la sezione apposita nelle FAQ di HM:

http://faq.holdemmanager.com/questions/19/iPoker+Setup

Purtroppo è in inglese, ma se doveste avere problemi magari riusciamo anche a tradurvelo ;)

So anche che ipoker carica tutte le mani su xml e che dovrebbe essere possibile caricarle in un secondo momento.

Ad ogni modo, per domande e richieste, fateci sapere qui o attraverso i ticket (sezione Aiuto).

AlessandroBB
    • kaylunin
      kaylunin
      Bronzo
      il problema di Ipoker.it sono evidenziati in questo tread del forum di Hem

http://forums.holdemmanager.com/manager-bugs/65611-hm-stop-work-ipoker.html

comunque anche l'hud non funziona al 100% missa qualche stat
    • mike984JT
      mike984JT
      Bronzo
      L'originale di raaaevaensu ipoker.it bisogna giocare almeno un torneo se no non esiste la cartella :)

dovrebbe essere C:/Poker/BetClic Poker/Hand History/[NOME UTENTE]
      lol :D :D :D
    • mike984JT
      mike984JT
      Bronzo
      L'originale di kayluninil problema di Ipoker.it sono evidenziati in questo tread del forum di Hem

http://forums.holdemmanager.com/manager-bugs/65611-hm-stop-work-ipoker.html

comunque anche l'hud non funziona al 100% missa qualche stat
      peccato che è in inglese... cmq dopo cena provo a fare una sessione e vedo che succede con le stats... per me l'importante e poterle salvare per il gioco post sessione visto che ancora non uso l'hud mentre gioco perchè mi manda in confusione...
    • kaylunin
      kaylunin
      Bronzo
      L'originale di mike984JT

peccato che è in inglese... cmq dopo cena provo a fare una sessione e vedo che succede con le stats... per me l'importante e poterle salvare per il gioco post sessione visto che ancora non uso l'hud mentre gioco perchè mi manda in confusione...
      per tradurre al max puoi usare un traduttore oppure con Crome cè il tools che cliccando sul bottone traduce tutta la pagina senza dovere copiare od incollare da una parte all'altra ;)
      Si ma se le legge le HH è funziona l'hud anche missando delle stat ma poi non visualizza le mani all'interno del software di Hem , per il post sessione non ti serve ha niente .
      no ?
    • marcofio
      marcofio
      Oro
      Presente da: 03-04-2010 Contributi: 334
      hOLD EM MANAGER non funziona su bet clic o meglio non funziona l' HUD per un semplice motivo.

Sebbene il circuito i poker è cpmpatibile con HM bisogna sapere che affinche gli HUD funzionano bisogna scaricare i sofware in lingua inglese.

Ebbene scaricando betclic.it il download non tidà la possibilita di scaricarlo in lingua inglese ma solo in italiano.

Morale niente hud.

Provate bet 365 se non altro si gioca con il resto del mondo, la sala è affollata 20000 players nelle ore di punta e fa parte del circuito i poker.