Ci facciamo un torneo a squadre?

• Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      Stavo pensando..... perchè non organizzarci un mtt nostro o un torneo da giocare a squadre?
      Ossia, giocare un torneo insieme, a squadre.... magari di 3 persone a squadra... dove si sommano tutti e tre i piazzamenti...e a vincere è una squadra...!
      Sarebbe divertente...scegliersi i compagni...cooperare insieme...e battere le altre squadre...! Per realizzare ciò o possiamo creare un mtt nostro... oppure giocare uno di quelli programmati su Full tilt ad esempio con molte persone... dove le squadre da noi formate parteciperanno....e tutti i piazzamenti saranno necessari per battere le altre squadre....! Che ne so una squadra danielasso, sauzer e gummy...un'altra alex, io e galandil...ecc....! Penso sarebbe divertente...e farebbe accendere la rivalità interna... :tongue: :tongue:
      Che ne pensate?????????????????
  • 131 risposte
    • AlexInside
      AlexInside
      Oro
      Presente da: 08-13-2007 Contributi: 7.092
      L'originale di Ryuga84Stavo pensando..... perchè non organizzarci un mtt nostro o un torneo da giocare a squadre?
      Ossia, giocare un torneo insieme, a squadre.... magari di 3 persone a squadra... dove si sommano tutti e tre i piazzamenti...e a vincere è una squadra...!
      Sarebbe divertente...scegliersi i compagni...cooperare insieme...e battere le altre squadre...! Per realizzare ciò o possiamo creare un mtt nostro... oppure giocare uno di quelli programmati su Full tilt ad esempio con molte persone... dove le squadre da noi formate parteciperanno....e tutti i piazzamenti saranno necessari per battere le altre squadre....! Che ne so una squadra danielasso, sauzer e gummy...un'altra alex, io e galandil...ecc....! Penso sarebbe divertente...e farebbe accendere la rivalità interna... :tongue: :tongue:
      Che ne pensate?????????????????
      Io con quel fish di Galandil non ci sto, ma se intendi torneo ad handicap puo' anche andar bene.

:D :D :D
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Dai...apparte le cavolate... :D
      Che ne pensate???????????? potrebbe essere molto divertente.... anche il fatto stesso di farci noi le squadre..... :tongue:
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      Presente da: 11-15-2007 Contributi: 5.642
      Il problema è la bassa affluenza .. gia non riusciamo a fare un MTT nostro ... figurati a squadre, l'idea è bella ma manca la gente.
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      Bella idea... il problema infatti è la gente !

Quà sono tutti svogliato, come ben sai...

E poi non so come potresti fare un torneo a squadre per i MTT...

Bisognerebbe trovare una formula valida.. (sempre dopo aver trovato i partecipanti ;) )
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      Ad esempio si potrebbe giocare il torneo 100 Grand su PokerStars con 20.000 giocatori.. Un gruppo di 4-5 squadre à 5 giocatori ciascuno non credo sia molto difficile da mettere insieme, no? Dico, se abbiamo trovato 47 giocatori per la leaderboard SNG...
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      L'originale di Zucchero79Ad esempio si potrebbe giocare il torneo 100 Grand su PokerStars con 20.000 giocatori.. Un gruppo di 4-5 squadre à 5 giocatori ciascuno non credo sia molto difficile da mettere insieme, no? Dico, se abbiamo trovato 47 giocatori per la leaderboard SNG...
      Il buy-in quanto è ?

cmq in questo modo parteciperebbero solo gli esperti SnG / MTT.... io farei la gara ad uscire prima... :D :D :D
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      Il buy-in è di 10$. Ma era solo un´idea.. Si potrebbe partecipare anche ad un MTT da 5$.
    • Jackall84
      Jackall84
      Bronzo
      Presente da: 04-20-2008 Contributi: 281
      io parteciperei volentieri al torneo a squadre...do la mia disponibilità...sempre che qualcuno mi prenda nella sua squadra!
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      L'originale di Zucchero79Il buy-in è di 10$. Ma era solo un´idea.. Si potrebbe partecipare anche ad un MTT da 5$.
      Ma ci sono anche i MTT da 1$... giusto per fare partecipare tutti ...
    • geniodelletartarughe
      geniodelletartarughe
      Coach
      Coach
      Presente da: 10-21-2007 Contributi: 3.662
      Bell'idea Ryuga, io ci sto :)
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      L'originale di AlexInside
      Io con quel fish di Galandil non ci sto, ma se intendi torneo ad handicap puo' anche andar bene.
      :D :D :D
      Io non mi mischio con la plebaglia argento, tsé.

:D :D :D :D :D :D :D
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Ma allora visto ke possiamo trovare un po di prob nell'organizzare un mtt nostro.... potremmo partecipare ad un mtt regular già presente su full tilt...(credo ke sia la piattaforma che va per la maggiore considerando anche la vekkia idea dell'mtt) o addirittura anke il sng da 180 persone su Ft.... con un buy-in accessibile a tutti, ossia 2$....!
      Ragazzi io invece credo....che con un po di partecipazione....ci possiamo fare tranquillamente 7-8 squadre da 3 persone.....!
      Le regole sarebbero semplice.... si tiene conto di tutti e 3 i piazzamenti di giokatori della squadra...con dei bonus perchè va a premio....!
      Poi ragazzi ci sarebbe anche il pokermercato... una squadra ke vende alexinside e si compra sauzer... :D
      Con un po di aiuto e coordinamento di zucchero e mario.... credo si possa fare!!!!
      Dite la vostra....
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      L'originale di Ryuga84Ma allora visto ke possiamo trovare un po di prob nell'organizzare un mtt nostro.... potremmo partecipare ad un mtt regular già presente su full tilt...(credo ke sia la piattaforma che va per la maggiore considerando anche la vekkia idea dell'mtt) o addirittura anke il sng da 180 persone su Ft.... con un buy-in accessibile a tutti, ossia 2$....!
      Ragazzi io invece credo....che con un po di partecipazione....ci possiamo fare tranquillamente 7-8 squadre da 3 persone.....!
      Le regole sarebbero semplice.... si tiene conto di tutti e 3 i piazzamenti di giokatori della squadra...con dei bonus perchè va a premio....!
      Poi ragazzi ci sarebbe anche il pokermercato... una squadra ke vende alexinside e si compra sauzer... :D
      Con un po di aiuto e coordinamento di zucchero e mario.... credo si possa fare!!!!
      Dite la vostra....
      Di fantasia ne hai tanta... LOL

A sto punto prendiamoci anche i coach per ogni squadra :D :D :D
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      I coach....si fanno una squadra da loro....loro 3 coach.... poi noi li distruggiamo... :D :D :D

Allora tanto ho kapito ke non c'è verso di crearsi un mtt nostro.... quindi è facile: Prendiamo ho un mtt regular di Ft....o il SNg da 180 persone 2$ di buy in su Ft....e cazzo giokiamo li.... una rapida decisione delle regole....e vai......!
      Facciamoci le squadre....!
    • pusulit
      pusulit
      Bronzo
      Presente da: 08-10-2007 Contributi: 2.288
      Io gioco con simone zucchero poz e pierino!
      Prenotati!

( sono la + figa della community, non mi diranno mai di no! )
    • Barone7
      Barone7
      Bronzo
      Presente da: 03-09-2008 Contributi: 22
      Bellina come idea, anke se sn un asino, offro la mia disponibilità!!!
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      L'originale di pusulitIo gioco con simone zucchero poz e pierino!
      Prenotati!

( sono la + figa della community, non mi diranno mai di no! )
      Squadre da 3.... :D

Chi si propone come prima squadra?
      Ragazzi allora tutti d'accordo con l'usare un mtt regular di Ft o il sng da 180 player buy in 2$??????????????
    • geniodelletartarughe
      geniodelletartarughe
      Coach
      Coach
      Presente da: 10-21-2007 Contributi: 3.662
      L'originale di Ryuga84
      Una specie di fantacalcio :D
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Si anke.... si vende e si kompra tra le squadre... :tongue:
      Però io dico seriamente....dite cosa ne pensate...la disponibilità....!