In questo thread trovate tutte le risposte alle domande più frequenti che riguardano BetClic.it.
Quindi, vi preghiamo di leggere questo thread prima di aprirne di nuovi!
Grazie

Come convalidare il proprio account:

Scarica la guida di PokerStrategy.com e segui passo dopo passo il processo di validazione:

Registrazione e domande iniziali

• Posso ricevere il capitale iniziale di €35 su BetClic.it?
No. Al momento il nostro capitale di partenza gratuito di non è disponibile su BetClic.it

• Quanti StrategyPoints guadagno giocando su BetClic.it?
La ricompensa prevista è: 1€ di rake = 5 StrategyPoint

• Ho un vecchio account su BetClic.it creato prima di conoscere PokerStrategy.com. Posso collegarlo?
No, purtroppo il re-tracking non è consentito.

• Ho dimenticato la password. Cosa posso fare?
Vai nella pagina web di BetClic.it, e clicca su "Password dimenticata?" a fianco ai campi per il login. Riceverai una nuova password via email.

• Posso creare un secondo account ?
Assolutamente no! Avere più di un account va contro i termini e condizioni, e verranno presi provvedimenti nei tuoi confronti.

Deposito

• Quant'è il bonus sul primo deposito?
Il bonus di primo deposito è di 400€, indipendente dall'ammontare del tuo deposito.

• C'è un codice da inserire?
Si, devi inserire il bonus code PSVIP nel software di BetClic.it.

• Qual è il deposito minimo?
5 €

• Quanto tempo ho per sbloccare il bonus?
Hai 90 giorni di tempo dal momento in cui inserisci il bonus code per sbloccare il bonus. Nel caso in cui non abbia sbloccato il bonus in tempo, puoi tenere l'ammontare che hai già ricevuto, mentre la parte restante sarà decaduta.

• Come funziona il bonus?
Dopo aver effettuato il deposito, puoi iniziare a usare il bonus su BetClic.it. Il bonus sarà pagato in incrementi di 5€ per ogni 500 BetClic Points che accumuli.

Rakeback

• Ho diritto al rakeback giocando su BetClic.it?
Non esiste una forma di rakeback diretto su BetClic.it.

VIP System