Omg Moneybokers

• malaka2504
      malaka2504
      Bronzo
      Presente da: 08-07-2009 Contributi: 2
      Salve ragazzi,
      non sò più nè a chi rivolgermi nè cosa fare per risolvere il problema che ho con moneybookers.
      Ieri mi hanno versato una somma di denaro (alta) su moneybookers, e provando a prelevare mi è spuntato un errore in inglese che tradotto significava:

Non è possible completare questa transazione in quanto il Suo conto non permette trasferimenti e pagamenti con carta di credito/debito.

Per sbloccare il conto, deve versare dei soldi sul Suo conto Moneybookers tramite bonifico bancario.

Provo a fare un versamento stesso errore.
      Entro su stars provo a caricare tramite moneybookers...Sempre stesso errore!

Mi sono registrato da poco su moneybookers ho verificato la mail tramite un link che mi hanno mandato loro e poi non ho fatto altro.

COME POSSO RISOLVERE QUESTO PROBLEMA.
      Per favore sè qualcuno mi può aiutare mi aggiunga o su
      facebook peppe 'malaka' alecci

ve ne sarò grato e sè posso ricambierò
  • 2 risposte
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Ciao malaka,

sinceramente non conosco il problema, però io prima di fare qualsiasi moviment ho registrato una carta di credito (anzi una postepay) e dopo ave rfatto le varie procedura di verifica della carta non ho riscontrato nessun tipo di blocco..

magari prova a fare lo stesso o contatta il support di MB per maggiori chiarimenti s come risolvere la problematica!
    • monkad
      monkad
      Bronzo
      Presente da: 05-21-2010 Contributi: 1.327
      ciao malaka prova a contattare questo indirizzo e-mail riservato agli utenti di strategy

pokerstrategy@moneybookers.com

PS: maturalmente se hai il conto collegato a strategy ;)