beccati in kollusion 2 utenti nel torneo di ieri 05\05\2011 su pokerstars

• sandros82
      sandros82
      Bronzo
      Presente da: 11-05-2010 Contributi: 32
      cari strategisti volevo dirvi che nn c'è soddisfazione + bella che SGAMARE 2 imbroglioni in kollusion che si conoscono e che senza problemi si scrivono nella chat di un torneo nel quale purtroppo c'ero anke io e allo stesso tavolo di questi due imbroglioni......di preciso uno ha scritto ad un altro nella chat del tavolo dove eravamo seduti tutti e tre ,"LEGGI NEL NUMERO 2",siccome sono molto malizioso ho ricercato l'altro giocatore trovandolo in un altro torneo e nella chat udite udite cosa ho visto????????il giocatore con lui in kollusion che gli scriveva :quando ho una mano te lo scrivo qui,l'altro ha risposto ok!!!! e nella chat dell altro torneo al quale partecipava solo uno di questi due hanno iniziato a dirsi le carte.......ALLUCINANTE,DOPO ESSERMI INNERVOSITO ,INFERVORITO E ARRABBIATO HO COMUNICATO TUTTO QUELLO CHE AVEVO VISTO AGLI ALTRI GIOCATORI,ED UNO MI HA RISPOSTO DENUNCIALI!!!!!BHE GIà LO STAVO FACENDO AMICI ,SI STAVO SCRIVENDO AL SUPPORT DI STARS DANDO NUMERO DI TORNEI E DI TAVOLI,OVVIAMENTE ANCHE IL NICK DEI DUE IMBROGLIONI COINVOLTI IN QUESTA SITUAZIONE...........MI HANNO RISPOSTO PRONTAMENTE COME SEMPRE DEL RESTO DICENDOMI CHE FARANNO TUTTE LE VERIFICHE E CHE MI FARANNO SAPERE...............VI SALUTO CARI AMICI STRATEGISTY SPERO DI NN AVERVI ANNOIATO DOPO AVER SCRITTO QUESTO PAPELLO MA LHO FATTO PER DIRVI DI MALIZIARE E DI CERCARE DI GUARDARE LE PICCOLE COSE SOSPETTE PERKè STI DUE TIPI NN è GIUSTO CHE IMBROGLINO E DI CONSEGUENZA ABBIANO UN VANTAGGIO NEL GIOCARE CONTRO DI NOI..........PER TANTO VI INVITO A FARE LA STESSA COSA CHE HO FATTO IO QUALORA DOVESTE NOTARE SITUAZIONI E CHAT STRANE TRA GIOCATORI SEDUTI ALLO STESSO VOSTRO TAVOLO.......SEGNALATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.............
  • 7 risposte