perchè con il Rush non mi funziona l'hud?

• corr1986
      corr1986
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2009 Contributi: 6.840
      HM aggiornato all'ultima versione, lobby di fulltilt in inglese, ma quando gioco rush si vede l'hud, il problema è che le stat non mi si aggiornano e mi da che ho sempre 0 mani su ogni giocatore... come mai? grazie
  • 6 risposte
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao corr1986,

prova a seguire il punto 5 della nostra FAQ di Holdem Manager e dimmi se risolvi ;)

A presto,
      Arahell
    • giulios87
      giulios87
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2010 Contributi: 1.205
      Riporto quanto da me scritto altrove.

Premetto che ho la versione 1.11.06d di HM e uso WindowsXP.

Per prima cosa via in "Hud Options --> Site Options --> Full Tilt" e metti la spunta soltanto su "Pre-fetch Player Data"; in basso troverai la cartella impostata di default per salvare le pre-fetched hands: controlla che corrisponda alla sotto-cartella "Importing/HEM DATA" della cartella in cui hai installato HM (per esempio per me la cartella da considerare è "C:\Programmi\Holdem Manager\Importing\HEM DATA"); seleziona "Save".

Vai in "Import" e clicchi su "Click here to add auto import folders" e selezioni per prima cosa "Auto detect" in modo tale che HM trovi delle cartelle salvate in "Dati applicazioni" (o in "AppData" per Windows7); controlla se è stata trovata anche la cartella precedentemente impostata su "Site Options" ed eventualmente aggiungila manualmente; se vuoi, modifica le cartelle "Archive Folder" tramite Edit.

Per esempio io ho tre cartelle (oltre quelle delle poker room):
      1) C:\Programmi\Holdem Manager\Importing\HEM DATA + subfolders
      2) C:\Documents and Settings\Administrator\Dati applicazioni\HEM DATA + subfolders (questa cartella puoi anche escluderla dall'Auto-Import perché vi sono salvati file superflui per il nostro obiettivo)
      3) C:\Documents and Settings\Administrator\Dati applicazioni\HEM DATA\Hands + subfolders
      e per tutte e tre (in realtà solo per la 1 e la 3) ho impostato come "Archive Folder", "C:\HMArchive|HEM DATA" (anche se ho notato che tale cartella rimane sempre vuota perché evidentemente non vengono importati file .txt).

P.S. Ho provato le stesse impostazioni sul portatile in cui ho Windows7 e, con le dovute modifiche per le cartelle, tutto è funzionato perfettamente.
    • corr1986
      corr1986
      Bronzo
      niente non mi funziona :(

ho fatto tutto come da guida ma niente, come posso risolvere? :(
    • corr1986
      corr1986
      Bronzo
      qualcuno mi può postare una vecchia versione dove funzionava? giulios puoi aggiungermi su skype?

Ripropongo anche qua la proposta che ho fatto nella sezione SSS/MSS: chi riesce ad aiutarmi ha un pranzo gratis al mio agriturismo :D
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao corr1986,

0)Assicurati che la Lobby di FTP sia in inglese (FTP Lobby > Languages > Language Options)

1) I tavoli devono essere ridimensionati in modo appropriato (range da 600 a 750 pixel). Se dovessero della dimensione sbagliata, un messaggio in popup nella finestra dell'HUD ti avviserà. Se dovesse succedere, preoccupati di rimpicciolirle/ingrandirle per raggiungere il suddetto standard.

2) Assicurati che le finestrelle dell'HUD non sovrappongano i nomi dei giocatori al tavolo.

3) Molti problemi spesso si risolvono cambiando leggermente la dimensione dei tavoli. Assicurati di aver seguito il punto 1 e scarica l'aggiornamento che risolve diversi problemi legati al rush poker da qui.

4) Verifica che l'HUD funzioni su un tavolo normale prima di provarlo su un tavolo rush.

5) Assicurati di star usando il tema standard di windows. Puoi ritornare al tema predefinito dal pannello di controllo.

6) Disabilita gli avatar di Fulltilt andando su Options e deselezionando la voce Avatars.

7) Prova a passare dall'opzione Classic a Racetrack andando su Options->Table View

8 ) Se utilizzi delle modifiche grafiche alla lobby di full tilt, torna alla versione base disinstallando e reinstallando FTP.

9) Prova a ridurre il numero di tavoli che apri contemporaneamente e vedere se il problema si verifica comunque

10) Dai ad Holdem Manager i permessi da Amministratore:

a) Vai su C:\Program Files\RVG Software\Holdem Manager
      b) Clicca con il tasto destro sul file HoldemManager.exe e clicca su proprietà
      c) Vai nella sezione "Compatibilità" e seleziona la voce "Esegui questo programma come amministratore".
      d) Esegui la stessa operazione per i file HMHud.exe e DBControlPanel.exe

Dimmi se riesci a risolvere :)

A presto,
      Arahell
    • corr1986
      corr1986
      Bronzo
      risolto con una versione precedente, grazie per l'aiuto comunque :)