aggiornamento HM????

• 11 risposte
    • raaaevaen
      raaaevaen
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2011 Contributi: 745
      Gli aggiornamenti sono fondamentali in quanto correggono miriadi di bug che sfuggono inevitabilmente ai programmatori.
      Te lo consiglio vivamente anche alla luce del fatto che la versione che possiedi (per la verità tutte le 1.11.05x) possiede uno dei bug più grandi, cioè quello dell'EV (la linea rossa per intenderci) :D
      Per correggere completamente installa questa versione e reimporta tutti i file delle hand history.
      Questa è l'ultima: http://www.holdemmanager.com/holdem-manager-news,
      (la .06e)

Ti consiglio di guardare comunque molto spesso l'home page del sito, sotto la voce news ed update :)

PS. per installare non devi far altro che seguire le istruzione dell exe :)
    • jamesdouglas85
      jamesdouglas85
      Bronzo
      Presente da: 02-03-2010 Contributi: 67
      cavoli 8o 8o 8o 8o
      cioè ma fammi capire una cosa, in pratica è come se si installa da nuovo giusto? devo salvare in un'altra cartella le HH e poi reimportarle nelle nuova versione? me tutte le opzioni ,l'HUD soprattutto, che ho modificato nella versione vecchia me le ritrovo in quelle nuova????? grazie
    • jamesdouglas85
      jamesdouglas85
      Bronzo

PS. per installare non devi far altro che seguire le istruzione dell exe :)
      scusa la mia ignoranza ma cos'è l'exe???
    • raaaevaen
      raaaevaen
      Bronzo
      L'originale di jamesdouglas85cavoli 8o 8o 8o 8o
      cioè ma fammi capire una cosa, in pratica è come se si installa da nuovo giusto? devo salvare in un'altra cartella le HH e poi reimportarle nelle nuova versione? me tutte le opzioni ,l'HUD soprattutto, che ho modificato nella versione vecchia me le ritrovo in quelle nuova????? grazie
      quando si aggiorna non cambia nulla, basta avviare il file e seguire le istruzioni: non bisogna toccare niente e non bisogna cambiare cartelle ecc...
      Nel tuo caso, se vuoi correggere l'ev bug, devi reimportare tutte le hands. Semplicemente aggiorna HM, crea un nuovo database e reimporta tutte le history :)

Per tutti le configurazioni (filtri, config, marked hands ecc) devi fare un backup (bisognerebbe farlo spesso :) )
      Vai su file->Backup and restore-> scegli i database di cui vuoi fare un backup e clicca "backup". Nel file verranno salvate anche le impostazioni (per esempio le stats che vuoi visualizzare in reports, i filtri ecc).
      Per l'hud devi salvare la configurazione di qualli di cui vuoi fare un backup->HUD options->player preferences->scegli l'hud e clicca "export".

Comunque quando fai un aggiornamento non perdi nulla, però le stats su reports ritornano di default quindi ti consiglierei comunque di fare il backup,aggiornare,e poi fare restore (scegliendo il file di backup e ciò che vuoi ripristinare) per reimpostare tutto come era prima :)

PS l'exe è l'eseguibile, cioè il file che devi scaricare e poi avviare :)
    • jamesdouglas85
      jamesdouglas85
      Bronzo
      azzz.... grazie sei molto gentile, appana ho un attimo faccio sto aggiornamento e se ho qualche problema ti posso contattare qua nel post?????? aiutoooooo!!!! grazie!
    • raaaevaen
      raaaevaen
      Bronzo
      Ok, fammi sapere come va l'operazione :)
    • jamesdouglas85
      jamesdouglas85
      Bronzo
      ho fatto questo aggiornamento, sto reimportando tutte le HH, ma per quanto riguarda la licenza?? mi da un mess quando avvio HM, qualcosa con la licenza, ma non è sempre la stessa che avevo prima??? devo cambiarla? come faccio a importare il backup della versione precedente??? grazie mille!
    • raaaevaen
      raaaevaen
      Bronzo
      Si ti chiede di verificare, è una cosa che hanno introdotto nelle versioni 1.11.06x per la pirateria ;)
      Niente paura, non devi cambiare ovviamente nulla... basta che segui le iscrizioni ed inserisci nome utente e pass quando te lo chiede :)

Beh, se hai fatto il backup come ti ho spiegato ora basta che torni in "backup & restore" e fai "restore" selezionando il file che desideri.
      Ti appaiono diverse opzioni da scegliere: se ovviamente i database non sono stati toccati è inutile che tu li ripristini... basta non spuntare le opzioni dei database ma solamente tutte quelle a destra (config, reports, filters ecc).
      Dopo averlo fatto ti ritroverai HM esattamente come era, solo con meno bug eheh

:)
    • jamesdouglas85
      jamesdouglas85
      Bronzo
      ok tutto fatto credo, TI RINGRAZIO INFINITAMENTE, sei un idolo!!!!!!! se c fosse qualke problema lo riscrivo qua in questo post!!!!! grazie ancora!!!! :D :D :D :D
    • raaaevaen
      raaaevaen
      Bronzo
      Addirittura lol :D :D
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao ragazzi,

grazie mille a raaevaen per la sua disponibilità e l'aiuto offerto a jamesdouglas85 !

Felice che james abbia risolto il suo problema ;) Se dovessi avere altri dubbi, non esitare a chiedere !

A presto,
      Arahell