Strano problema moneybookers

• pinocchio33
      pinocchio33
      Bronzo
      Presente da: 10-12-2009 Contributi: 54
      Veniamo al dunque, saranno almeno sei mesi che ho aperto questo conto su moneybookers...tutto bene (a parte la lentezza mostruosa del prelievo con postpay) e faccio presente che ho aumentato quasi al massimo il limite alle operazioni facendo tutti i passaggi rischiesti. Voglio cambiare poker room e quindi il 28 aprile prelevo tutto il mio bankroll dal conto della mia PR. Dopo 12 ore il malloppo è nel mio conto moneybookers. Il 30 aprile mi arriva una mail da moneybookers che in soldoni dice, siccome non ci hai mandato i documenti richiesti per l'identificazione ti blocchiamo il conto e vedi di spedirci tutto al più presto, quando arriveranno i documenti ci vorranno fino a 2 giorni per lo sblocco. A parte che, non posso giurarci perchè è una cosa che altri fanno fare e quindi potrei sbagliarmi, a me pare di averlo già fatto quello di mandare i documenti, quindi a parte questo non sarà mica il modo giusto di agire . Dopo svariati mesi mi blocchi il conto proprio subito dopo un cospicuo versamento? Senza avvertirmi prima in NESSUN MODO!? Comunque, indispettito ho mandato quello che volevano via mail e ad oggi il mio conto non è ancora stato sbloccato. Ho scritto all'assistenza e non ho ancora ricevuto risposta.

Mi stanno fcendo perdere tempo, energie e soldi visto che ho quasi tutto il mio bankroll bloccato e mi tocca giocare molto sotto il livello a cui sono abituato.
      A qualcuno è successo qualcosa di simile?
  • 2 risposte