hand history

• Nikolaici
      Nikolaici
      Bronzo
      Presente da: 02-13-2011 Contributi: 20
      Ho provato chiedere in questo forum, ma in sezione di Partypoker. Siccome nesuno mi a risposto, con speranza, richiedo anche qui.

Ho un problema con mani giocate sul Party Poker e salvati automaticamente in cartella
      Partypoker-> Partypokerit->HandHistory->Nikolaici-> dopo cartelle di ogni giorno (esempio 20110423)
      Gioco Sit&Go di 0.5 . Se occupo posti dal 10 al 2 nessun problema. Pero, se occupo 1 posto (che ogni tanto, ma succede ) in ultima riga di file creato da party poker appare riga
      “Nomequalsiasi” finished in 2 place and won €1.20 EUR.
      Ma dovrebbe essere riga seguente
      Nikolaici finished in 1 place and won €2.00 EUR.
      Qualcuno, che vince 1 posto Sit&Go di 0.5 potrà verificare ultima riga di file?
      Grazie

Di questo errore mi sono accorto, quando iniziato uzare Elephant, che mi non aumentava soldi per 1 posto
  • 4 risposte
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao Nikolaici,

credo sia un problema delle hand history di partypoker. E' già capitato ad altri utenti quindi, a meno che non risolvano o i tecnici di Elephant o quelli di Partypoker, ti consiglio intanto di modificare manualmente quei pochi tornei dove ti trovi al posto 1. Intanto, se riesco a trovare altre info a riguardo, ti avverto ;)

A presto,
      Arahell
    • Nikolaici
      Nikolaici
      Bronzo
      Siccome cartella citata apartene a Partypoker, vuol dire contenuto creato da Partypoker. Io ho solicitato partypoker, pero messaggio conteneva anche referimento a Elefphant(come programma, che mi aiutato scoprire errori di Partypoker). E da quell moment unico consiglo che ho sentito da Partypoker- rivolgersia al personale di Elephant. Non hanno voglia di corregere suoi errori. Era Eleonora, Rosi, Davide. Forse ci sono anche qui ?
      Modificare manualmente-proprio cosi ho fatto.
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao Nikolaici,
      provo a contattare io l'assistenza di Elephant, speriamo che riescano a risolvere il prima possibile !

A presto,
      Arahell
    • Nikolaici
      Nikolaici
      Bronzo
      Passa tempo e crescono limiti giocati. Non cambia solo PartyPoker. Vinciti di "DON 1€" e "turbo 6 di 3€" non vengono assegnati in hand history , come precedente "turbo10 di 0,5€". Pero, partite "turbo 6 di 1€" e "turbo 10 di 1€" , tutti aposto.