play off NBA

• 159 risposte
    • Picce85
      Picce85
      Bronzo
      Presente da: 03-22-2010 Contributi: 720
      Sto seguendo parecchio :D

Grande Rose e forza Memphis Grizzlies :heart:
    • Tiastyle
      Tiastyle
      Bronzo
      Presente da: 08-06-2008 Contributi: 3.062
      Io!!! Forza Thunder :D :D :D

p.s: A est tifo Orlando
    • Picce85
      Picce85
      Bronzo
      Presente da: 03-22-2010 Contributi: 720
      L'originale di TiastyleIo!!! Forza Thunder :D :D :D

p.s: A est tifo Orlando
      Ibaka - Durant - Westbrook :heart: :heart: :heart:

Orlando pecca in difesa con il solo Howard

PS:Ti sto guardando mentre giochi :D
    • pisiattu
      pisiattu
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.804
      lakers aspettiamo il three peat
    • merver
      merver
      Bronzo
      Presente da: 07-19-2010 Contributi: 314
      li seguo pure io :D

ho una forma di adorazione per LeBron James.. quindi forza miami, anche se ritengo abbia sbagliato scelta :D chicago è fatta molto ma molto meglio e in più c'è il mio giocatore preferito, Joakim Noah..
      quindi ad est tengo per loro..
      sinceramente mi aspettavo qualcosa di più da NY, peccato perchè le prime 2 le poteva vincere ma Melo è stato dannoso, nonostante una gara 2 da dobbia doppia favolosa :D
      sia orlando sia atlanta mi stanno abbastanza sulle palle però orlando, come stanotte se ha i tiratori in forma e howard viene raddoppiato diventa micidiale, spero passi atlanta giusto perchè è più debole

non ho una gran simpatia per l'ovest e allora tengo per le ammazza grandi :D
      forza Memphis contro San Antonio, ormai una squadra finita, dove il solo ginobili è rimasto a fare la differenza, Dallas contro Portland è una bella serie, Roy ha dominato gara4 ma ora si fa dura e in più i texani meriterebbero qualcosa dopo esserci andati vicini dal 2006 :D

Oklaoma-Denver è un'altra bella serie
      purtroppo a denver manca il fenomeno e paga quest'assenza però lavorano tutti e si fanno il mazzo come una vera squadra.. poi bella prova del gallo in gara4, non è finita :D

poi veniamo a LA (visto lo staples ad agosto scorso :D ) ovviamente odiata :D kobe resta il più forte al momento, bisogna ammetterlo però una squadra normalissima come New Orleans li sta mettendo in difficoltà più del dovuto.. CP3 è un fenomeno, nulla da dire, oggi mi son visto gara5, purtroppo non ha giocato al meglio, troppe palle perse, si è riscattato un po' il beli con 21 punti.. a New Orleans per gara6 venderanno carissima la pelle

prospettive di finale
      spero in un Kobe contro LeBron che purtroppo non c'è mai stato ma spero che LA non ci arrivi alla finale e dall'altra parte se dovesse andarci chicago mi farebbe comunque piacere :D
    • kakainomane
      kakainomane
      Globale
      Presente da: 04-23-2008 Contributi: 4.559
      seguo pure io
      forza denver per gallinari obv
      nel caso tengo ai thunder perchè sono gli ex sonics che ho amato fin da piccolo
    • franci086
      franci086
      Black
      Presente da: 01-03-2009 Contributi: 4.015
      per me ad ovest hanno già vinto i thunder, prossimo turno vs memphis finirà a cappotto o quasi e poi in finale vs i LA sarà un mattanza visto che fisher non può tenere westbrook lol.
      ad est le squadre sono più vicine, ma chicago penso vada facile in finale, mentre molto più equilibrata sarà la sfida boston - miami e fare un pronostico è impossibile.
    • cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2008 Contributi: 8.284
      Voglio finalmente kobe vs lebron in finale.
    • kakainomane
      kakainomane
      Globale
      io odio miami
    • kakainomane
      kakainomane
      Globale
      comunque ho visto delle azioni di kobe di stanotte che non era manco al meglio..ragazzi questo si che è un fuoriclasse..e sentivo su sky che han fatto sondaggio su chi affideresti l ultimo pallone decisivo..e nessuno ha votato il prescleto..ci sarà un motivo..
    • lasthand
      lasthand
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2008 Contributi: 4.520
      L'originale di kakainomanecomunque ho visto delle azioni di kobe di stanotte che non era manco al meglio..ragazzi questo si che è un fuoriclasse..e sentivo su sky che han fatto sondaggio su chi affideresti l ultimo pallone decisivo..e nessuno ha votato il prescleto..ci sarà un motivo..
      Secondo i sondaggi di Sky Del Piero è più forte di Maradona.
    • cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2008 Contributi: 8.284
      L'originale di kakainomanecomunque ho visto delle azioni di kobe di stanotte che non era manco al meglio..ragazzi questo si che è un fuoriclasse..e sentivo su sky che han fatto sondaggio su chi affideresti l ultimo pallone decisivo..e nessuno ha votato il prescleto..ci sarà un motivo..
      Per me kobe è ancora il numero 1, ma il mio preferito è sempre stato lebron.
    • gialamantrasta
      gialamantrasta
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2009 Contributi: 1.809
      lebron è fortissimo, ma devo dire che i big2 stanno escludendo troppo gli altri 3 che giocano!sicuramente miami dirà la sua, ma spero non vincano l'anello!
      boston squadra levigata ed esperta, avendo una tifosa in casa la vedo spesso e devo dire che il quintetto titolare è forse secondo solo a LA
      lakers strafavoriti imho
      oklahoma e chicago hanno degli individualisti strepitosi ma non sono pronti a vincere l'anello

boston e lakers al momento sono favoriti imho
    • merver
      merver
      Bronzo
      L'originale di gialamantrasta
      boston squadra levigata ed esperta, avendo una tifosa in casa la vedo spesso e devo dire che il quintetto titolare è forse secondo solo a LA
      non condivido :D
      o meglio levigata ed esperta sì, hanno perso un sacco di valore con la trade di perkins (fondamentale in tutti gli schemi di boston) per prendere green che al momento delude e krstic (?)
      sono stati "fortunati" nell'aver ritrovato JO che sta davvero giocando come quando era a indiana..
      inoltre è preoccupante il fatto che spesso imposti l'azione PP quando hanno il miglior play puro della lega.. vediamo il secondo turno come va

comunque bella sta discussione inaspettata sull'nba 8)
    • Tiastyle
      Tiastyle
      Bronzo
      imho va a finire come quella dell'anno scorso....kobe è più forte di lebron! No lebron è più forte di kobe...etc.... :f_mad:
    • merver
      merver
      Bronzo
      L'originale di Tiastyleimho va a finire come quella dell'anno scorso....kobe è più forte di lebron! No lebron è più forte di kobe...etc.... :f_mad:
      lol, c'è solo un modo per stabilirlo, vederli in finale e forse nemmeno così si risolverà mai uno dei grandi dilemmi della storia :D

intanto viste le partite della notte (ma scaricate stamattina :D )
      gli spurs continuano ad essere manu dipendenti, purtroppo sculano con tripla impossibile allo scadere del secondo supplementare ma ora si torna a memphis e spero che i grizzlies la chiudano lì :D

oklaoma riesce a espugnare denver grazie ai soliti aiuti arbitrali (ricordate il tocco della retina e l'interferenza a canestro di gara3?) c'era infrazione di campo palese al replay ma non l'hanno data e sono andati a vincere una bellissima partita punto a punto che però poteva essere 3-2..

miami continua a giocare malissimo ma è più forte e chiude :D

se volete organizzare una sessione nba più grinding notturno sono presente ahah
    • Tiastyle
      Tiastyle
      Bronzo
      L'originale di merver
      L'originale di Tiastyleimho va a finire come quella dell'anno scorso....kobe è più forte di lebron! No lebron è più forte di kobe...etc.... :f_mad:
      lol, c'è solo un modo per stabilirlo, vederli in finale e forse nemmeno così si risolverà mai uno dei grandi dilemmi della storia :D

gli spurs continuano ad essere manu dipendenti, purtroppo sculano con tripla impossibile allo scadere del secondo supplementare ma ora si torna a memphis e spero che i grizzlies la chiudano lì :D

oklaoma riesce a espugnare denver grazie ai soliti aiuti arbitrali (ricordate il tocco della retina e l'interferenza a canestro di gara3?) c'era infrazione di campo palese al replay ma non l'hanno data e sono andati a vincere una bellissima partita punto a punto che però poteva essere 3-2..

Non è infrazione ;) aveva ricevuto nell'altra metà, vedi istant replay :)

Oh mamma KD35 nell'ultimo quarto 8o
    • merver
      merver
      Bronzo
      L'originale di Tiastyle
      L'originale di merver

Non è infrazione ;) aveva ricevuto nell'altra metà, vedi istant replay :)

Oh mamma KD35 nell'ultimo quarto 8o
      e hai ragione :D
      sìsì KD è uno spettacolo
    • kakainomane
      kakainomane
      Globale
      lasthand il sondaggio la detto sky ma l han fatto tra tutti i giocatori nba :rolleyes: