Ticket S.Remo 10 posti gtd 40left

• AlexInside
      AlexInside
      Oro
      Presente da: 08-13-2007 Contributi: 7.092
      Grabbed by Holdem Manager
      NL Holdem $750(BB) Replayer
      SB ($25,045)
      BB ($27,951)
      UTG ($21,697)
      UTG+1 ($18,750)
      UTG+2 ($45,719)
      MP1 ($21,201)
      Hero ($9,318)
      BTN ($32,306)

Dealt to Hero K:heart: K:diamond:

fold, fold, UTG+2 raises to $1,500, fold, Hero calls $1,500, fold, SB calls $1,125, BB calls $750

FLOP ($6,720) Q:heart: 7:club: 7:heart:

SB checks, BB checks, UTG+2 checks, Hero bets $2,200, SB folds, BB calls $2,200, UTG+2 folds

TURN ($11,120) Q:heart: 7:club: 7:heart: 9:club:

BB bets $5,560, Hero calls $5,528 (AI)

RIVER ($22,176) Q:heart: 7:club: 7:heart: 9:club: J:heart:

Hero shows K:heart: K:diamond:
      (Pre 84%, Flop 72.7%, Turn 77.3%)

BB shows 9:heart: 3:heart:
      (Pre 16%, Flop 27.3%, Turn 22.7%)

BB wins $22,176

E' orribile sapendo che se flatto sb e bb mettono perchè son tremendamente tard? Ho 1/3 avg e anche se son evidentemente faceup non lo sono vs or, sb e bb che clickano piuttosto a caso..
  • 7 risposte
    • gek
      gek
      Bronzo
      Presente da: 11-26-2007 Contributi: 646
      E' orribile sapendo che se flatto sb e bb mettono perchè son tremendamente tard?

son mani che mi fanno incazzare queste...ne ho perse tante giocando cosi'..9bb secondo me devi repushare e sperare che ti chiami utg+2 a meno che non sia in steal con air e se no accontentarti delle chips (1950) già nel piatto.

se invece tu fossi stato in bb allora potresti metterti in call..e sperare almeno di estrarre valore da una c-bet sul tuo check al flop...

vediamo che dice triple.. :f_cool:
    • Shujee
      Shujee
      Bronzo
      Presente da: 08-21-2008 Contributi: 6.169
      Dipende da diverse cose, principalmente dall'immagine di UTG e dalla tua.

Se un giocatore che reputassi almeno capace, con 13BB, mi flattasse in quello spot, sarei molto più attento e "guardingo" rispetto ad uno shove. Quindi vs UTG+2 competente non lo farei mai, perchè il tuo range è troppo polarizzato agli occhi di chiunque non sia un incapace (con le premesse che ho fatto).

Tendenzialmente in uno spot così giocherei sempre straight foward, standard shove. Oltretutto offri anche odds umane a UTG+1 per chiamare abbastanza largo.

As played, size più ampia al Flop ma cambia davvero poco visto che comunque non folderai mai.

edit: Letto ora l'ultima riga, mi ero perso il "clickano a caso". Davvero limite, contro gente così allora forse è meglio una 3B small :p.
    • blennoit
      blennoit
      Bronzo
      Presente da: 10-28-2009 Contributi: 627
      [quote][i]

edit: Letto ora l'ultima riga, mi ero perso il "clickano a caso". Davvero limite, contro gente così allora forse è meglio una 3B small :p.[/quote]Up giocherei uno std tribet/fold imo.

lol ma di che state parlando? nn ci sono motivi per i quali bisogna inventarsi qualcosa diverso di un push
    • Shujee
      Shujee
      Bronzo
      Presente da: 08-21-2008 Contributi: 6.169
      Con "davvero limite" intendo close tra 3B e push. Il flat call contro regular non mi piace per i motivi già spiegati, contro casuals non mi piace da quella posizione, diamo odds troppo invitanti a chi è dietro di noi.
    • magoderoz
      magoderoz
      Bronzo
      Presente da: 04-06-2008 Contributi: 2.841
      Sarò pure conservatore, ma non vedo altro che un push qui.
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      Ciao Alex,

sinceramente anch'io preferisco un push diretto. Mi verrebbe voglia di fare la tua mossa con AA, al limite, ma alla fine persino in quel caso credo che andrei all-in.

Considera che con KK hai l'80% di equity contro un raising range del 30% (super loose se diamo per buono che clicki a caso), ma se lasci altre due mani rnd entrare hai solo il 50 e rotti preflop. In sostanza, rischi davvero molto alla ricerca di un 3up, quando puoi rischiare pochissimo per prenderti un guadagno decente.. io m'accontenterei :)

Ciauz
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.889
      Post flop NH.

Preflop credo sia ok se pensi che UTG+2 sia retard o se hai qualche maniac sui bui che squeeza un alta % delle volte qui senza leggere la situazione. Spesso flatto anch'io con queste stack contro retard.

Contro reg o giocatore semi-pensante giochi a carte scoperte obv, inoltre c'e' il pericolo che perdi valore contro mani tipo AK che non ti pagano piu' post flop, mentre probabilmente di avrebbero snappato preflop.