trasferimento fondi da vc poker a titan

• lorenzo192
      lorenzo192
      Bronzo
      Presente da: 02-25-2008 Contributi: 662
      girando per il web sono riuscito a trovare un bonus di 35 dollari(10+25 di bonus) in regalo sulla poker room vc poker,per chi volesse approffitarne,il bonus è offerto direttamente dalla sala,niente test :

http://www.vcpoker.com/freecash/

Ovviamente dovete sbloccate il blocco AAMS,per chi non lo avesse ancora fatto vi posto il link del sito che mi è sembrato piu chiaro e affidabile:

http://www.opendns.com/

Dato che ho trasformato il bankroll gratuito in una 50ina di euro,volevo sapere se fosse possibile chiedere il trasferimento su titan poker in qui gioco grazie al bankrooll di offerto da poker strategy,in quanto le 2 poker room fanno parte della stessa catena di piattaforme,cioe la Ipoker.

vi chiedo questo perche non so se potrei prevelare,non ho letto le condizioni relative all utilizzo e al relativo prelievo del bonus!grazie a tuttti
  • 5 risposte
    • iltarantolo
      iltarantolo
      Bronzo
      Presente da: 06-05-2007 Contributi: 3.198
      Direi che le condizioni su traferimenti etc te li possono dare solo loro di VC e non noi, e neanche quelli di Titan. Comunque credo impossibile un trasferimento tra le due room, ma per info piu sicure, ripeto, chiedi a loro di Vc.
      Ciao
    • Roblav822
      Roblav822
      Basic
      Presente da: 04-30-2008 Contributi: 40
      Si,ci sto giocando ultimamente,non so rispondere alla tua domanda,ma ne ho una io.Non c'è un modo per regolare le dimensioni dei tavoli?Mi da solo due grandezze predefinite,una troppo grande e un molto piccola.
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.406
      L'originale di Roblav822Si,ci sto giocando ultimamente,non so rispondere alla tua domanda,ma ne ho una io.Non c'è un modo per regolare le dimensioni dei tavoli?Mi da solo due grandezze predefinite,una troppo grande e un molto piccola.
      Il software ipoker permette solo queste 2 grandezze
    • lorenzo192
      lorenzo192
      Bronzo
      Presente da: 02-25-2008 Contributi: 662
      il software è da battaglia.....non ha molte opzioni!!!cmq i tavoli o son grandii grandii o li mettti piccoli
    • Roblav822
      Roblav822
      Basic
      Presente da: 04-30-2008 Contributi: 40
      L'originale di Marioooooo
      L'originale di Roblav822Si,ci sto giocando ultimamente,non so rispondere alla tua domanda,ma ne ho una io.Non c'è un modo per regolare le dimensioni dei tavoli?Mi da solo due grandezze predefinite,una troppo grande e un molto piccola.
      Il software ipoker permette solo queste 2 grandezze
      Per il multitable non è molto comodo,mi sembra una scemenza che nn abbiano reso le dimensioni dei tavoli regolabili!

Ah Mario,visto che ci sei,rispondimi anche sulla storia del bonus,se mi dai la conferma che non posso cambiare i dati,basta mi arrendo!Potrei depositare,ma la mia filosofia è di non depositare,voglio giocare soltanto col rischio di vincere,senza possibilità di perdere soldi miei! :D

Ricevimento del bonus