elephant o altri?

• 5 risposte
    • ferlineddu
      ferlineddu
      Bronzo
      Presente da: 09-25-2010 Contributi: 599
      L'originale di lilflipicvorrei cominciare a prendere un software per la revisione delle mani....elephant ha tante lacune che altri programmi come pokertracker non hanno? per chi ha avuto modo di utilizzarli..grazie
      io uso HEM e credo sia il migliore in circolazione. oltrettutto lo puoi ottenere gratis, giocando su delle room affiliate nel sito ufficiale di holdem manager, e si ottiene infretta la rake necessarie per ottenere la licenza ;)
    • Franzukk
      Franzukk
      Bronzo
      Presente da: 12-08-2010 Contributi: 1.775
      L'originale di ferlineddu
      L'originale di lilflipicvorrei cominciare a prendere un software per la revisione delle mani....elephant ha tante lacune che altri programmi come pokertracker non hanno? per chi ha avuto modo di utilizzarli..grazie
      io uso HEM e credo sia il migliore in circolazione. oltrettutto lo puoi ottenere gratis, giocando su delle room affiliate nel sito ufficiale di holdem manager, e si ottiene infretta la rake necessarie per ottenere la licenza ;)
      +1
      Ho ottenuto HEM come dice ferlineddu, veramente conveniente!
      Comunque nel frattempo che generi rake per ottenere la licenza, ti consiglio di usare l'elephant di strategy, a mio avviso utilissimo per familiarizzare con statistiche, hud, ecc... Anche perché dal momento in cui passerai ad HEM ti troverai meno spaesato e potrai focalizzarti al meglio sulla vasta scelta di filtri che propone e quelle funzioni in più che presenta.

Buona fortuna...... E buona scelta!!!! :D
    • Pot74
      Pot74
      Bronzo
      Presente da: 11-11-2010 Contributi: 1.477
      premesso che io ancora non uso software,avevo ipotizzato la strada da voi consigliata se non fosse che ,tra i siti che non sono aperti agl'italiani e quelli che l'account gia aperti , rimane ben poco e forse conviene sfruttare l'affiliazione!!

everest,titan e party per i 100£ solo closed

la mia e'solo una sterile constatazione :)
    • Franzukk
      Franzukk
      Bronzo
      Presente da: 12-08-2010 Contributi: 1.775
      L'originale di Pot74premesso che io ancora non uso software,avevo ipotizzato la strada da voi consigliata se non fosse che ,tra i siti che non sono aperti agl'italiani e quelli che l'account gia aperti , rimane ben poco e forse conviene sfruttare l'affiliazione!!

everest,titan e party per i 100£ solo closed

la mia e'solo una sterile constatazione :)
      Se non hai modo di ottenerlo gratuitamente, elephant a occhi chiusi, come pimo software è più che perfetto!!!
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao ragazzi,

L'originale di Franzukk
      Se non hai modo di ottenerlo gratuitamente, elephant a occhi chiusi, come pimo software è più che perfetto!!!
      come ha detto il buon Franzukk, Elephant è sicuramente il software migliore per iniziare l'approccio ai programmi di analisi ;) Per qualsiasi problema o dubbio a riguardo, non esitare a chiedere !

A presto,
      Arahell