Poker bot

• 19 risposte
    • BTTLSS
      BTTLSS
      Bronzo
      Presente da: 02-25-2009 Contributi: 107
      non sono legali.
    • gigi73
      gigi73
      Bronzo
      Presente da: 01-06-2010 Contributi: 27
      L'originale di BTTLSSnon sono legali.

Quindi dovrebbero essere un buon investimento finche' non ti beccano?
      Poi se ti beccano (molto difficile) ti potrebbero solo chiudere l'account e buona notte! Non credo che sia un reato, se poi lo fosse farebbe curriculum per finire in parlamento! Lol!
    • Rothko
      Rothko
      Bronzo
      Presente da: 09-03-2009 Contributi: 1.909
      No, a meno che tu non riesca a programmarlo in maniera vincente ad un limite decente.
    • gigi73
      gigi73
      Bronzo
      Presente da: 01-06-2010 Contributi: 27
      Mi sembra di aver capito che quando li acquisti, all'inizio sono dei cervelli vuoti da settare. Oppure hanno gia' una strategia impostata?
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Penso invece che si possa aprire una causa legale per tentativo di frode o na cosa simile, posso aver detto stupidaggini ma sicuro ci andrebbero pesante ;)

In ogni caso con le skifezze che ti mettono sulPC sono molto più facili da controllare ;)

In ultimo, gli unici di cui ho sentito la reale esistenza funzionavano solo per il limit e non facevano profitt ma guadagnav qualcosina di RB giocando l'intera giornata (quindi con l elevato rischio di essere scoperti)
    • Rothko
      Rothko
      Bronzo
      Non mi va di approfondire in questa sede, ma posso dirti che esistono bot vincenti al NL2. Non più di 3bb/100.

Sono rari per il NL5 e NL10 (necessitano spesso di table selection).

Non ne esistono sul mercato per il NL25+ (per ovvi motivi, aggiungerei).

Alla fine della fiera per me non ne vale la pena, a meno che tu non sia in grado di programmarne uno da te.
    • Rothko
      Rothko
      Bronzo
      Chi la aprirebbe questa causa legale?

Spesso le poker room sono ben contente di ospitare centinaia di bot.
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      L'originale di RothkoChi la aprirebbe questa causa legale?

Spesso le poker room sono ben contente di ospitare centinaia di bot.
      probabilmente si, ma credoche se segnalati da utenti (perchè così possono essere realmente scoperti) qualcosa verrà fatto..ecco perchè non si fanno girare ai limiti medi..

comunque non sapevo ci fossere per il NL :)
    • Firefox125
      Firefox125
      Bronzo
      Presente da: 01-06-2011 Contributi: 532
      ma scusate tutti.. solo a me non pare normale chiedere una cosa del genere su un forum/scuola di poker???

bha.....
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      L'originale di Firefox125ma scusate tutti.. solo a me non pare normale chiedere una cosa del genere su un forum/scuola di poker???

bha.....
      hai ragione firefox ;)

ma fin quando se ne parla a scopo informativo non possiamo certo vieterlo, ma link ed info specifiche su come procurarseli/settarli non sono permessi
    • ElSamareno
      ElSamareno
      Bronzo
      Presente da: 01-03-2011 Contributi: 125
      L'originale di Firefox125ma scusate tutti.. solo a me non pare normale chiedere una cosa del genere su un forum/scuola di poker???

bha.....
      quoto e mi sembra poco intelligente farlo in questo forum che dovrebbe promuovere la legalità e non le truffe
      sono contrario alle censure e alle cose illegali ma credo che la chiusura della discussione sarebbe stata la cosa migliore
    • Barte86
      Barte86
      Bronzo
      Presente da: 08-09-2009 Contributi: 3.042
      L'originale di Marioooooo

bha.....
      hai ragione firefox ;)

ma fin quando se ne parla a scopo informativo non possiamo certo vieterlo, ma link ed info specifiche su come procurarseli/settarli non sono permessi

scopo informativo = curiosità = approfondimento = ricerca = scoperta = applicazione.... nn è lunga la strada... io sn contrario pure a parlarne visto ke tempo fa è stato kiuso un 3d dv parlava della crack per la trial di tableninja... poi imo fate cm vi pare.
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      In ogni caso domani mattina ne parlerò con gli admin e sarà presa una decisione dai miei superiori :)
    • D1r7y5p0ng3
      D1r7y5p0ng3
      Oro
      Presente da: 06-14-2008 Contributi: 2.887
      E' un pò come chiedere in Accademia militare quale sia il miglior metodo per nascondersi mentre gli altri combattono.

Il Sergente non sarebbe contento...

• enricoMB
      enricoMB
      Bronzo
      Presente da: 10-13-2009 Contributi: 1.150
      L'originale di Barte86
      L'originale di Marioooooo

bha.....
      hai ragione firefox ;)

scopo informativo = curiosità = approfondimento = ricerca = scoperta = applicazione.... nn è lunga la strada... io sn contrario pure a parlarne visto ke tempo fa è stato kiuso un 3d dv parlava della crack per la trial di tableninja... poi imo fate cm vi pare.
      A me sembra diverso. Se uno è informato sa anche come DIFENDERSI dai truffatori, mentre un crack è un crack.
    • BTTLSS
      BTTLSS
      Bronzo
      Presente da: 02-25-2009 Contributi: 107
      comunque mi associo ; è paradossale che in luogo dove si insegna a giocare a poker vengano fatte certe richieste....
    • ipsilonne
      ipsilonne
      Bronzo
      Presente da: 01-26-2010 Contributi: 207
      a che servono i bot quando c'è poker card view??

mi raccomando comprate la licenza, non lo crackate

la pirateria è un crimine!
    • LoryB
      LoryB
      Bronzo
      Presente da: 10-22-2008 Contributi: 6.968
      L'originale di BTTLSScomunque mi associo ; è paradossale che in luogo dove si insegna a giocare a poker vengano fatte certe richieste....
      Confermo, questo non impedisce i nostri utenti di porre le loro domande, :)

Ad ogni modo, tornando OT, ti sconsiglio vivamente questo tipo di apparecchiature, ammesso che sia programmabile in modo decente, il poker è altro.
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      Ciao ragazzi,

sono d'accordo con chi dice che questa discussione non c'entra niente con PokerStrategy.com. Utilizzare un bot è scorretto, poco intelligente, rischioso, eccetera, quindi la mia risposta all'op è che non importa se sia un buon o cattivo investimento, è un investimento che non ti consiglio di fare e che non intendo discutere su queste pagine, per la natura stessa della nostra scuola :)

Ti ringrazio per la comprensione,
      ciao ciao

bellavec