Schermo per grinding: consigli

• ElNunho
      ElNunho
      Bronzo
      Presente da: 09-08-2009 Contributi: 3.444
      Ciao, avendo aumentato di molto la mole di gioco negli ultimi mesi e visto che grindo sempre dal mio portatile ho deciso di acquistare uno schermo per evitare di distruggermi gli occhi e agevolare il grinding...
      Il problema è che io di elettronica ne capisco veramente zero, sto proprio all'abc, secondo voi quali sono le caratteristiche + importanti da cercare in un monitor? E soprattutto ci sono problemi di compatibilità a cui fare attenzione?
      Con un budget di 200/300€ max cosa mi consigliereste?
      Vi ringrazio in anticipo in attesa di preziosi consigli (I'm looking at you, enricoMB^^)
  • 2 risposte
    • checco91
      checco91
      Bronzo
      Presente da: 05-18-2010 Contributi: 173
      nice question...
      Sto grindando proprio x questo...fare il pc nuovo...x lo schermo se googleggi samsung s27a950d ti esce uno schermo fantastico, unico problema il prezzo, personalmente volevo acquistare quello però un amico m'ha dirottato sul suo P2770 che non è affatto male e rientra nel budget però da poco credo sia uscita la versione aggiornata ossia il P2770FH dagli un'occhiata che nn è niente male(scusa se nn sn stato molto tecnico però spero di esserti stato d'aiuto)
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao ElNunho,

purtroppo non me ne intendo granchè di hardware, vediamo se qualche altro strategista ci dà una mano ;)

A presto,
      Arahell