10 J suited vs.....

• polarizing
      polarizing
      Bronzo
      Presente da: 12-10-2010 Contributi: 606
      freroll adp fasi iniziali freeroll con discreti giocatori con 2000 euro di attivo, quindi giocatori molto più che sensati
      sb 50 BB 100
      con molti sit out io mi trovo in Mp e sono il primo a parlare, spillo 10 J a cuori e rilancio 3x a 300 mi chiamano SB e BB
      esce il flop 3 cuori K quadri Q cuori small blind e big blind fanno check su un piatto di 700 io punto 400 e faccio foldare sb e bb. è corretta la puntata o con tutti quegli out era meglio fare slowplay?
  • 5 risposte
    • netrunner1
      netrunner1
      Bronzo
      Presente da: 09-10-2010 Contributi: 5.795
      non hai specificato gli stack dei giocatori coinvolti, average, statistiche o impressioni sui players, etc

in linea di massima vs oppi aggro giocherei in check/raise (o push a seconda degli stack, mancano un po' di info) mentre vs passivi uscirei puntando come hai fatto tu
    • polarizing
      polarizing
      Bronzo
      Presente da: 12-10-2010 Contributi: 606
      ahimè netrunner quando io quando gioco non sto attento ai players :D di solito dal lunedi al giovedi c'è una trasmissione su internet che guardo in streaming. eppure quasi sempre sono al tavolo finale di un freeroll sensato :D
      sarà che gioco dicretamente bene :D

bb 100 il mio stack era circa 4000 e fra i 2500 e i 3000 quello di sb e bb

ero su average o forse poco più in alto, subito dopo ho fatto triple up.

io spillo 88 un giocatore prima di me rilancia 3x io controrilancio 3x un'altro giocatore chiama e original raiser chiama.
      flop 998 FULL!!!!!!!!!! bene facciamo slow play! turn 5 uno punta.... original raiser pusha all in io controrilancio all in e un terzo viene anche all in!

board 9 9 8 5

io 88 e full 88899

original raiser 55 quindi full 99555

calling station in late position trips con A9 999
      TRIPLE UP!!!!! :D

comunque erano tutti iper passivi, ma non passivi calling station. passivi che mollavano il colpo sul board.
    • GionniISCJ
      GionniISCJ
      Globale
      Presente da: 12-24-2009 Contributi: 5.447
      L'originale di gcurro1io mi trovo in Mp e sono il primo a parlare, spillo 10 J a cuori e rilancio 3x a 300 mi chiamano SB e BB
      esce il flop 3 cuori K quadri Q cuori small blind e big blind fanno check su un piatto di 700 io punto 400 e faccio foldare sb e bb. è corretta la puntata o con tutti quegli out era meglio fare slowplay?
      Mi è nuovo questo concetto di slowplay senza punto in mano.
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.889
      L'originale di gcurro1freroll adp fasi iniziali freeroll con discreti giocatori con 2000 euro di attivo, quindi giocatori molto più che sensati
      sb 50 BB 100
      con molti sit out io mi trovo in Mp e sono il primo a parlare, spillo 10 J a cuori e rilancio 3x a 300 mi chiamano SB e BB
      La puntata e' corretta, non hai ancora un punto per fare slowplay ed il 50% delle volte non lo chiudi prima del river. Betta e pusha se ti rilanciano o chiama un eventuale push.

Nelle prossime mani che posti pero metti piu dettagli, le stack sono essenziali, come le posizioni.
    • BloodyAce
      BloodyAce
      Basic
      Presente da: 01-06-2011 Contributi: 26
      L'originale di GionniISCJ
      L'originale di gcurro1io mi trovo in Mp e sono il primo a parlare, spillo 10 J a cuori e rilancio 3x a 300 mi chiamano SB e BB
      Mi è nuovo questo concetto di slowplay senza punto in mano.
      lol QUOTO! Se checki e al turn non prendi uno degli out, non puoi più giocartele tutte come al flop. se checki e prendi colore\scala ti trovi davanti a un piattino... esci puntando col monster draw, sempre... almeno per come la vedo io :)