Hem

• 2delta2
      2delta2
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2008 Contributi: 837
      1-ho vari hud in memoria..quando si apre l'hud vorrei andasse automaticamente
      in funzione un determinato hud ..comre fare?

2-quando sposto l'hud da sotto un giocatore si spostano di conseguenza anche
      gli altri..si possono rendere indipendenti?

grazie :D :D
  • 7 risposte
    • eliaello
      eliaello
      Bronzo
      Presente da: 07-09-2010 Contributi: 87
      1-allora non sono un espertone, però credo che con HM puoi usare una configurazione a seconda dei tipi di tavolo: se vai su HUD options - player preferences in alto trovi configuration, dove puoi crearti nuove configurazioni e sceglierle per modificarle. Subito sotto ci sono le linguette stats, appearence e use for. Puoi creare una configurazione per i 6 max e spuntare nella finestra use for soltanto 6 max, farne un'altra per gli HU e spuntare solo HU e così via. Personalmente non ho provato a fare questa cosa quindi non sono certo che funzioni! fai una prova!

2-si gli HUD possono essere indipendenti, vai sempre su HUD options - table preferences e togli l'opzione WISIWIG.

La mia versione di HM è la 1.11.06b!
      Vorrei farti una domanda! Tu giochi su PartyPoker per caso? Perchè ho un problema con table manager e vorrei sapere se ti capita la stessa cosa.

P.S. per quanto riguarda il punto 1 ho letto meglio, la cosa si può fare l'importante è che le configurazioni che vuoi usare solo su alcuni tipi di tavolo le crei nuove e non modificando quella che si chiama "default". Infatti sulle istruzioni dice che la configurazione "default" è quella che viene utilizzata automaticamente in caso le caratteristiche del tavolo non corrispondano a quelle da te specificate per le altre configurazioni apposite (es 6max, HU)
    • 2delta2
      2delta2
      Bronzo
      grazie faccio delle prove

no non gioco su party
    • 2delta2
      2delta2
      Bronzo
      punto 2 risolto grazie

P.S. per quanto riguarda il punto 1 ho letto meglio, la cosa si può fare l'importante è che le configurazioni che vuoi usare solo su alcuni tipi di tavolo le crei nuove e non modificando quella che si chiama "default". Infatti sulle istruzioni dice che la configurazione "default" è quella che viene utilizzata automaticamente in caso le caratteristiche del tavolo non corrispondano a quelle da te specificate per le altre configurazioni apposite (es 6max, HU)
      forse non mi sono spiegato bene...
      ho creato l'hud ..funziona bene sui tavoli in cui gioco...ma
      quando inizio a giocare mi parte di default un altro hud, e io devo mettere manualmente quello che ho fatto io.. :D
    • eliaello
      eliaello
      Bronzo
      Presente da: 07-09-2010 Contributi: 87
      L'originale di 2delta2punto 2 risolto grazie

forse non mi sono spiegato bene...
      ho creato l'hud ..funziona bene sui tavoli in cui gioco...ma
      quando inizio a giocare mi parte di default un altro hud, e io devo mettere manualmente quello che ho fatto io.. :D
      azz allora l'unica cosa che mi viene in mente è questa: sulla configurazione default dell'HUD nella linguetta "use for" hai tolto tutte le selezioni dei tavoli?
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao ragazzi,

L'originale di eliaello
      azz allora l'unica cosa che mi viene in mente è questa: sulla configurazione default dell'HUD nella linguetta "use for" hai tolto tutte le selezioni dei tavoli?
      il punto dovrebbe essere proprio questo, 2delta2 facci sapere se risolvi ;)
      grazie a eliaello per l'aiuto ;)

A presto,
      Arahell
    • 2delta2
      2delta2
      Bronzo
      per adesso ho risolto eliminando l'hud che compariva in automatico

...ho in memoria circa 6/7 hud e adesso parte in auto da quello che voglio io
      se capisco come funziona il meccanismo posto :D
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao 2delta2,

d'accordo, tienici aggiornati ! :)

A presto,
      Arahell