aggiornamento 1.11.06d HM

• superdemo75
      superdemo75
      Bronzo
      Presente da: 05-08-2009 Contributi: 179
      ho notato che su quest'ultimo aggiornamento alla voce Reports il livello dei bui e' piu preciso avendo inserito le voci con le ante e senza.
      Ora pero' mi ritrovo ad avere una scaletta di bui non graduale in quanto le ante anticipano il buio intero,in piu mi ritrovo sui 200/400 due voci quello con le ante e quello senza e poker stars non comprende questa voce senza ante...come si puo fare ad ovviare a questi 2 problemi???
  • 4 risposte
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao superdemo75,

posso fare qualche ricerca in giro, ma essendo un problema recente non so se ci saranno ancora soluzioni disponibili. Nel frattempo, posso consigliarti di disinstallare HM e reinstallarlo dal file che puoi scaricare da questo link per tornare ad una versione precedente funzionante.

Stay tuned,
      Arahell
    • giulios87
      giulios87
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2010 Contributi: 1.205
      Ho riscontrato lo stesso problema per i FR normal di PartyPoker: è presente il livello 400/800/25 a cui però mi corrispondono soltanto 12 mani, mentre tutte le altre del livello in questione vengono considerate 400/800 che in realtà non esiste proprio.
      La spiegazione che mi sono dato è stata che HM legge le ante nelle mani che si importano con l'ultima versione, ma per le mani "vecchie" il fatto che ci siano o meno le ante viene completamente ignorato perché sono già state importate nel database.
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao giulios87,

L'originale di giulios87Ho riscontrato lo stesso problema per i FR normal di PartyPoker: è presente il livello 400/800/25 a cui però mi corrispondono soltanto 12 mani, mentre tutte le altre del livello in questione vengono considerate 400/800 che in realtà non esiste proprio.
      La spiegazione che mi sono dato è stata che HM legge le ante nelle mani che si importano con l'ultima versione, ma per le mani "vecchie" il fatto che ci siano o meno le ante viene completamente ignorato perché sono già state importate nel database.
      vediamo se esce fuori qualcosa, forse sistemeranno dal prossimo aggiornamento ;)

A presto,
      Arahell
    • superdemo75
      superdemo75
      Bronzo
      Presente da: 05-08-2009 Contributi: 179
      ho riscontrato anche io che da quando e' stato installato mette in maniera esatta le mani invece per quelle precedenti c'e confusione...speriamo risolvano