aiuto configurazione Holdem manager

• siroda
      siroda
      Bronzo
      Presente da: 04-07-2011 Contributi: 70
      salve qualcuno potrebbe aiutarmi a configurare dal principio Holdem manager?

ci ho provato seguendo alcune guide ecc. ma trovo dei probemi. e comunqeue credo che con il'aiuto di qualcuno possa avere un risultato finale migliore e peronalizzato :)

grazie in anticipo ,roberto
  • 12 risposte
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao siroda,

ti consiglio l'esaustivo video realizzato dal nostro coach salsavb: eccolo qui.

Se dovessi avere altri dubbi, puoi anche fare riferimento alla nostra FAQ di Holdem Manager o chiedere direttamente qui ;)

A presto,
      Arahell
    • siroda
      siroda
      Bronzo
      GRAZIE! era quello che ci voleva!

grazie anche a salsa-vb per avere creato il video :s_love:
    • siroda
      siroda
      Bronzo
      scusate un attimo ma ho sono scemo io o e sparita la discussione...

mi spiego:

nel video qualdo salsa, apre le "hud options" >> "player preferences" dice che ha creato una discussione (in sng domande e risposte) dove indica tutte le opzioni da scegliere e il motivo.

ma dove lo trovo quel 3d?? nn lo trovo....

edit------

ok scusate l'ho trovato........ :D

Configurare e usare L'HUD di Holdem Manager
    • siroda
      siroda
      Bronzo
      chiedo scusa per il triplo post, so che nn si fa ma ho un problema...

allora ho impostato hem, correttamente.

cn Pstr.it non l'ho ancora provato lo sto usando con partypoker, quando apro i tavoli a faccio start auto import su hem, mi si apre il table manager, allorché cerco i tavoli attivi e trascino la "X" rossa sui medesimi faccio ok e mi partono le stats, solo che non sono proprio ordinatissime.... ad es. le mie stats coprono il mio stack e non vedo quante chips ho e altre sn messe in posizioni scomodissime a volte sovrapposte.... se riesco posto uno screen

domanda 1: come posso risolvere??

domanda 2: se chiudo il table manager come faccio a riaprirlo?? devo perforrza chiudere hem e rifare tutto da capo?? perche nei vari menu non trovo l'opzione table manager o simili....

p.s
      io ho hem alla versione 1.11.06d
    • Terzotoda
      Terzotoda
      Bronzo
      Presente da: 11-12-2010 Contributi: 563
      ti posso dare una mano io...

per spostare le statistiche prova con il tasto destro del mouse cliccato e vedrai che le puoi spostare dove vuoi (e spostate in un tavolo si spostano in tutti) ;)

per la seconda domanda vai in opzioni HUD e fai Relaunch HUD
      ;)
    • siroda
      siroda
      Bronzo
      L'originale di Terzotodati posso dare una mano io...

per spostare le statistiche prova con il tasto destro del mouse cliccato e vedrai che le puoi spostare dove vuoi (e spostate in un tavolo si spostano in tutti) ;)

per la seconda domanda vai in opzioni HUD e fai Relaunch HUD
      ;)
      appena finisco di lavorare provo! :D

per la seconda, ho gia rovato con relaunch hud ma non va... :\
    • Terzotoda
      Terzotoda
      Bronzo
      Presente da: 11-12-2010 Contributi: 563
      non ti si apre table manager??
      stranissimo
    • siroda
      siroda
      Bronzo
      L'originale di Terzotodanon ti si apre table manager??
      stranissimo
      ciao allora ho capito come fare! se faccio "relaunch hud" a quanto pare non funziona.

pero ho notato che tra le icone nascoste, nella barra degli strumenti di windows, c'e una piccola icona, ebbene ecco il table manager! dopio click su essa e il gioco e fatto! :D
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Ciao siroda,

L'originale di siroda
      stranissimo
      ciao allora ho capito come fare! se faccio "relaunch hud" a quanto pare non funziona.

pero ho notato che tra le icone nascoste, nella barra degli strumenti di windows, c'e una piccola icona, ebbene ecco il table manager! dopio click su essa e il gioco e fatto! :D
      esattamente ;) felice che tu abbia risolto ! se dovessi riscontrare altri problemi, chiedi pure !

A presto,
      Arahell
    • siroda
      siroda
      Bronzo
      L'originale di arahellCiao siroda,

L'originale di siroda
      stranissimo

esattamente ;) felice che tu abbia risolto ! se dovessi riscontrare altri problemi, chiedi pure !

A presto,
      Arahell
      ciao a tutti ri esumo la discussione perche ho un problema con HEM.

mi sono accorto che ho gli "orari" sballati nell HEM ovvero questa notte ho fatto 2 ore di grind. dalle 00:30 alle 2:30 terminata la sessione ho stoppato l'auto import. quando sono andato su 'results' nel data view i tornei che ho giocato risultavano giocati Venerdi 13...

infatti volevo analizzare alcune mani e ho settato il filtro su "today" ma non c'erano mani. quando mi sono accorto del problema ho messo, "yesteray" e mi sono spuntate.

melle impostazioni pero non ho trovato nulla sugli orari. che sia un problema di stars.it? (nella lobby principale, in basso a destra l'orario di ps e in linea con quello del pc.....)

p.s
      per esattezza l'ultimo sit risulta essere stato giocato venerdi 13 alle 20:24
      (quando in realta erano circa le 2:30 di sabato 14)
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Ciao siroda,

ti basta andare su options->settings, andare nella sezione Adjust Site Import Times ed inserire il valore +6 accanto al nome del network su cui giochi ;)

Fammi sapere se risolvi !

A presto,
      Arahell
    • siroda
      siroda
      Bronzo
      mitico arahell!!

grazie funge alla grande ^_^ ^_^