alcuni settings di HM

• Merseysider
      Merseysider
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2009 Contributi: 1.558
      salve strategy, avrei bisogno di qualche consiglio da chi è più esperto di me con HM. :)

mi è arrivata ieri la key dello shop e ho visto il video di salsa che spiega i settaggi più importanti, però avrei qualche domanda da rivolgere ai più navigati...
      ad esempio ha senso dividere i database di ogni disciplina per poker room?
      tipo MTT full tilt, MTT stars, MTT titan ecc...
      ho pensato che magari a seconda del field e della struttura di tornei e sit modifichiamo leggermente il nostro gioco da room a room, e quindi avremo delle stats sul nostro gioco un pò sfasate o quantomeno non veritiere.

grazie a chi mi illuminerà..avrò sicuramente qualche altro dubbio in questi primi giorni... :D
  • 6 risposte
    • Merseysider
      Merseysider
      Bronzo
      ne ho subito un'altra, su Titan l'hud compare in posti che non hanno niente a che vedere con i players indicati...mentre su full tilt per quanto riguarda i tornei Rush On Demand non compare proprio..
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao Merseyider,

per quanto riguarda la prima domanda, sinceramente credo proprio di no :) il field cambia sempre anche sulla singola room, quindi fondamentalmente non ha molto senso ;)

Per la seconda domanda, devi andare su HUD Options->Seating Preferences, selezionare Titan, e inserire un numero per ogni tipologia di tavolo (6-max,10-max, ecc.) in modo che, di volta in volta, l'HUD apparirà sempre nella stessa posizione :) Stessa cosa per Full Tilt :)

A presto,
      Arahell
    • Merseysider
      Merseysider
      Bronzo
      grazie ;)

il secondo problema in parte è risolto, nel senso che poi l'hud è comparso anche nei rush...ma comunque non va sotto i giocatori o accanto ad essi, nella maggior parte dei casi va a coprire nick e stack, incasinando un pò la visuale del tavolo...
      questo come lo risolvo? :P
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Ciao Merseysider,

ti basta spostare le stats cliccando e tenendo premuto il tasto destro del mouse su una di esse e trascinarle dove vuoi ;)

A presto,
      Arahell
    • Merseysider
      Merseysider
      Bronzo
      lol ok cancella la discussione....sono un fish.... :D :D :D

grazie mille!
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Ciao Merysider,

L'originale di Merseysiderlol ok cancella la discussione....sono un fish.... :D :D :D

grazie mille!
      tranquillo, non è così semplice come sembra le prime volte che lo utilizzi, mi ricordo che ai tempi ci avevo smanettato parecchio prima di capirlo :D

A presto,
      Arahell