anche a voi mansion si impalla?

• Nimesulide
      Nimesulide
      Bronzo
      Presente da: 01-26-2008 Contributi: 2.137
      il software di mansion di suo consuma una quantità di ram esagerata, ma ultimamente peggiora, non capisco se è un mio probelma o anche di altri, di colpo si inchioda, non c'è verso di chiuderlo se non con la funzione termina, il problema è che ora che il pc lo termina e lo riapro passano minimo 6/10 minuti, è già in 4 HU che mi capita... capirete che quando torno mi hanno spazzolato tutto...

succede anche a voi?
  • 5 risposte
    • SicilianWay
      SicilianWay
      Bronzo
      Presente da: 05-01-2008 Contributi: 637
      a me tutto ok...magari è un problema del tuo PC...

solo ieri c'è stato un problema perchè hanno fatto un aggiornamento...

adesso hanno migliorato il sistema delle puntate...ed il rake se ne prendono 1 cent ogni 20....(anche prima, ma solo ad ogni dollaro di piatto)
    • Nimesulide
      Nimesulide
      Bronzo
      ciao sicilian grazie è il mio dubbio, se ho troppi programmi aperti con la ram occupata di mansion salta tutto... potrebbe essere un problema mio in effetti... a memoria tutte le volte stavo sentendo musica ad esempio ... boh

ah molto più funzionale il nuovo software, anche ipoker li sta cambiando così con i bet preimpostati ;
    • mikyjazz
      mikyjazz
      Bronzo
      Presente da: 12-07-2007 Contributi: 2.755
      Ciao Nime!a me ultimamente funziona meglio, ho liberato metà hard disck e non uso altri programmi in contemporanea. Ora posso aprire anche 4 tavoli e non mi da problemi, prima si impallava con 3!!
    • Nimesulide
      Nimesulide
      Bronzo
      L'originale di mikyjazzCiao Nime!a me ultimamente funziona meglio, ho liberato metà hard disck e non uso altri programmi in contemporanea. Ora posso aprire anche 4 tavoli e non mi da problemi, prima si impallava con 3!!
      grazie miky penso sia proprio quello che dici tu troppi programmi aperti.. ho provato una volta a fare un video con camtasia.. figurati con camtasia era il delirio
    • gek
      gek
      Bronzo
      Presente da: 11-26-2007 Contributi: 646
      nime anche io ho provato ad usare camtasia con mansion ma si è impallato tutto.MAI VISTO NIENTE DI SIMILE..ho dovuto resettare..e pensare che solo la settimana scorsa funzionava perfettamente..secondo me è dovuto al nuovo aggiornamento!!