Elephant non importa le mani

• coldfireman
      coldfireman
      Bronzo
      Presente da: 01-16-2011 Contributi: 3
      Ciao a tutti!
      Ho installato Elephant e postgreSQL e non ho avuto problemi, ma quando importo le mani vengono tutte ignorate/non importate; ho già PS in inglese e anche il salvataggio dell'hand history è in inglese. Qualcuno mi può dare una mano? (ho letto tutte le FAQ ma non mi sono di aiuto)
      Grazie 1000!
  • 5 risposte
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao coldfireman,

prova a convertire tutte le mani con il software illustrato qui, dopodichè prova nuovamente ad importarle :) Fammi sapere se và !

A presto,
      Arahell
    • coldfireman
      coldfireman
      Bronzo
      Grazie 1000 con quel programma sono riuscito a importarle!

ho un paio di domande:
      e' possibile modificare le classifiche dei sng?
      e una volta importate le mani suddivise per i relativi sng/mtt, è possibile eliminare alcune mani/intero torneo o l'unico modo è svuotare il database, eliminare le mani in questione dall'HH e rifare l'importazione?
      Thanks
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Ciao coldfireman,

L'originale di coldfiremanGrazie 1000 con quel programma sono riuscito a importarle!

ho un paio di domande:
      e' possibile modificare le classifiche dei sng? [/quote]Cosa intendi per classifiche sng ?

e una volta importate le mani suddivise per i relativi sng/mtt, è possibile eliminare alcune mani/intero torneo o l'unico modo è svuotare il database, eliminare le mani in questione dall'HH e rifare l'importazione?

puoi eliminarle direttamente dal programma nella sezione "dataview" selezionando il torneo in questione e cliccando su delete tournament ;)

A presto,
      Arahell
    • coldfireman
      coldfireman
      Bronzo
      Per classifiche di sng intendo modificare i piazzamenti e/o la vincita.
      Ad esempio arrivo primo e ho vinto 3,70 € e voglio modificare in secondo, vincita 2,30.

puoi eliminarle direttamente dal programma nella sezione "dataview" selezionando il torneo in questione e cliccando su delete tournament
      non ho nessuna sezione "dataview" :/ dove si trova?
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Ciao coldfireman,

L'originale di coldfiremanPer classifiche di sng intendo modificare i piazzamenti e/o la vincita.
      Ad esempio arrivo primo e ho vinto 3,70 € e voglio modificare in secondo, vincita 2,30.
      puoi eliminarle direttamente dal programma nella sezione "dataview" selezionando il torneo in questione e cliccando su delete tournament
      non ho nessuna sezione "dataview" :/ dove si trova?[/quote]Scusami, mi ero per un attimo convinto che si parlasse di Holdem Manager :D

Allora, per entrambe le problematiche, dovresti riuscire a risolvere così:

- Per modificare l'importo delle vincite e la posizione, vai nella sezione tornei selezionandola dal menu' in alto e poi con il tasto sinistro sul torneo interessato, modificando poi dal sottomenu' i vari valori;

- Per cancellare un torneo, stessa procedura ma, quando clicchi con il destro sul torneo, clicca su elimina ;)

Dimmi se riesci !

A presto,
      Arahell