Import hands holdem manager

• Roby3010
      Roby3010
      Bronzo
      Presente da: 03-17-2011 Contributi: 24
      Salve, spesso mi capita di giocare su un pc che non è quello dove ho holdem manager, quindi la sera quando torno sul pc principale importo le hands da ps.it
      Le hands vengono importate senza problemi, però nella schermata results dei tornei i sit and go giocati ed importati non mi compaino. Neanche il valore in $ del passivo o attivo di giornata.
      Come mai?
      sapete come risolvere il problema?
      Grazie :)
  • 2 risposte
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao Roby3010,

veramente strano. Guarda, puoi provare a dare un'occhiata alla serie di video creati dal nostro coach Salsa-vb sulla questione di giocare su due pc, forse manchi qualche passaggio ;) Puoi trovare la serie qui ;) Fammi sapere !

A presto,
      Arahell
    • giulios87
      giulios87
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2010 Contributi: 1.205
      Non conosco bene PS.it perché non ci gioco, ma puoi provare a fare così:
      dal client di Stars vai in Options-->Tournament Summary Options e mettere la spunta su "Save My Tournament Summaries" ed impostare la cartella di destinazione che di default è la sottocartella "TournSummary" della cartella in cui hai installato il client di Stars.
      Quando finisci di giocare sul Pc "secondario" esporti, oltre ai file contenenti l'HH, anche i file nella suddetta cartella "TournSummary" e fai importare tutto a HM.
      Fammi sapere se hai risolto.