Problema perdita mani Holdem Manager

• Lollo591
      Lollo591
      Bronzo
      Presente da: 11-26-2010 Contributi: 458

Ecco le due immagini, nella prima addirittura ho dei problemi anche con l'hud di un tavolo, dove inspiegabilmente nel num di mani segna 0, poi però sembra essersi risolto da solo poichè non l'ho riscontrato in altri tavoli.

Nella seconda potete notare come senza motivo le mani cominciano dal 100/200, poi terminano magicamente mentre l'hud continua ancora ad importare.
      Inoltre se notate bene c'è il calcolo dell'EV won, ma nelle 7 mani non ci son le mani in questione per far portare il calcolo!

Vi chiedo quasi disperatamente aiuto poichè in questa situazione per me è pressoche impossibile fare studio post-sessione.

Grazie in anticipo a tutti quelli che si mouveranno in mio aiuto!
  • 20 risposte
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao Lollo591,

credo sia un problema di filtri. Prova innanzitutto ad impostare a sinistra buy in e giocatori da 0 a 9999, dopodichè clicca su refresh e dimmi se vengono visualizzate le mani mancanti :)

A presto,
      Arahell
    • Lollo591
      Lollo591
      Bronzo
      L'originale di arahellCiao Lollo591,

credo sia un problema di filtri. Prova innanzitutto ad impostare a sinistra buy in e giocatori da 0 a 9999, dopodichè clicca su refresh e dimmi se vengono visualizzate le mani mancanti :)

A presto,
      Arahell
      negativo..
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Ciao Lollo591,

prova a seguire la procedura illustata al punto 4 della nostra FAQ di Holdem Manager e dimmi se và. Intanto continuo a cercare possibili soluzioni.

A presto !
      Arahell
    • Lollo591
      Lollo591
      Bronzo
      L'originale di arahellCiao Lollo591,

prova a seguire la procedura illustata al punto 4 della nostra FAQ di Holdem Manager e dimmi se và. Intanto continuo a cercare possibili soluzioni.

A presto !
      Arahell
      Grazie Arahell, faccio tutto e come sempre appena faccio una sessione ti faccio sapere..
    • Lollo591
      Lollo591
      Bronzo
      niente.. Tutto come prima.. :/
    • Terzotoda
      Terzotoda
      Bronzo
      Presente da: 11-12-2010 Contributi: 563
      Ti salta la linea mentre giochi???
      Chiudi immediatamente il tavolo?? a meno che non si chiuda da solo...
      ti capita di riaccendere HM mentre giochi??

a me succede alcune volte per questi motivi...
    • orcoboia
      orcoboia
      Bronzo
      Presente da: 08-04-2010 Contributi: 897
      ho notato che potresti fare un aggiornamento, magari aiuta a risolvere il problema.
      I popup li hai reimpostati tu? Potresti provare a rimettere quelli standard e vedere come si comporta...tanto per cominciare ad isolare delle cause.
      Non so è solo un'idea ma da qualche parte si dovrà cominciare, rispetto a me vedo queste piccole differenze, lo uso con party pure senza grossi problemi a parte le stats che si spostano quando escono tre o quattro giocatori.
    • Lollo591
      Lollo591
      Bronzo
      L'originale di orcoboiaho notato che potresti fare un aggiornamento, magari aiuta a risolvere il problema.
      I popup li hai reimpostati tu? Potresti provare a rimettere quelli standard e vedere come si comporta...tanto per cominciare ad isolare delle cause.
      Non so è solo un'idea ma da qualche parte si dovrà cominciare, rispetto a me vedo queste piccole differenze, lo uso con party pure senza grossi problemi a parte le stats che si spostano quando escono tre o quattro giocatori.
      X i popup ho importato quelli di salsa-vb.. Con l'hud non mi dà più problemi.. Non registra solo le mani.. Uso partybingo e li chiudo dopo 5 secondi mi pare.. Il tempo che importa l'ultima mano..
    • Lollo591
      Lollo591
      Bronzo
      L'originale di TerzotodaTi salta la linea mentre giochi???
      Chiudi immediatamente il tavolo?? a meno che non si chiuda da solo...
      ti capita di riaccendere HM mentre giochi??

a me succede alcune volte per questi motivi...
      nessuna delle 3.. :(

Che dite se provo a rinstallare il postgres? Se si mi date qualke dritta visto che l'ho fatto tempo fa..?
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Ciao lollo591,

[quote]L'originale di Lollo591

Che dite se provo a rinstallare il postgres? Se si mi date qualke dritta visto che l'ho fatto tempo fa..?
      proviamo :)

allora, innanzitutto disinstalla holdem manager. Fatto questo, disinstalla anche postgres seguento con attenzione la procedura illustrata al punto 6 della nostra FAQ di PostgreSQL. A questo punto, reinstalla HM e, durante l'installazione, reinstalla anche postgres quando ti verrà richiesto. Fammi sapere se così và ;)

A presto,
      Arahell
    • Lollo591
      Lollo591
      Bronzo
      [quote]L'originale di arahellCiao lollo591,

L'originale di Lollo591

proviamo :)

allora, innanzitutto disinstalla holdem manager. Fatto questo, disinstalla anche postgres seguento con attenzione la procedura illustrata al punto 6 della nostra FAQ di PostgreSQL. A questo punto, reinstalla HM e, durante l'installazione, reinstalla anche postgres quando ti verrà richiesto. Fammi sapere se così và ;)

A presto,
      Arahell
      Onde evitare problemi.. I database restano intatti o devo fare qualche sorta di backup?
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Ciao Lollo591,

tranquillo, non è necessario nessun backup, resta tutto intatto ;)

A presto,
      Arahell
    • Lollo591
      Lollo591
      Bronzo
      BENE, le mani le riesco a vedere correttamente.. Ora ditemi solo come faccio a reimportare tutte le mani nel DB.. :-)
    • orcoboia
      orcoboia
      Bronzo
      che balle è successo anche a me....
      Devo reinstallare tutto?

Chi l'ha già fatto può postare un procedura?
    • orcoboia
      orcoboia
      Bronzo
      ieri facendo un pò di post sessione mi accorgo che con le partite più vecchie non vedo buy in e gran parte delle mani. E' stato così anche per voi?
    • Terzotoda
      Terzotoda
      Bronzo
      Presente da: 11-12-2010 Contributi: 563
      L'originale di Lollo591BENE, le mani le riesco a vedere correttamente.. Ora ditemi solo come faccio a reimportare tutte le mani nel DB.. :-)
      dove holdem manager le ha salvate... da quelle cartelle... tu le fai importare non automaticache ma manuali ;)
    • orcoboia
      orcoboia
      Bronzo
      riuppo il thread, rimane da reinstallare tutto o ci sono soluzioni alternative?
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Ciao orcoboia,

IMHO, la via piu' semplice e reinstallare il tutto. Se segui le FAQ in questa sezione che la procedura è abbastanza semplice, se riscontri dei problemi chiedi pure ;)

A presto,
      Arahell
    • orcoboia
      orcoboia
      Bronzo
      oooooooookkkk appena posso lo faccio :-)
      il db di postgres rimane giusto oppure devo reimportare tutte le handhistory?
    • 1
    • 2