Problema

• squiliber
      squiliber
      Bronzo
      Presente da: 11-27-2009 Contributi: 903
      Non è possible completare questa transazione in quanto il Suo conto non permette trasferimenti e pagamenti con carta di credito/debito.

Per sbloccare il conto, deve versare dei soldi sul Suo conto Moneybookers tramite bonifico bancario.

quest'avviso mi esce ogni qualvolta voglio registrare la mia postepay ... e se non posso registrarla come faccio a spostare i soldi del TAF che ho su MB su GD poker che è la room dove gioco ?

Non ho ne conti postali,ne bancari...come lo faccio sto bonifico ? :D
      C'è altra soluzione ?
  • 11 risposte
    • vampiro71
      vampiro71
      Bronzo
      Presente da: 02-20-2011 Contributi: 415
      una domanda non che la tua postpay e vuota xke quando registri la carta ti addebitano dai 1 a 3 che poi vedrai nel tuo conto serve x verificare la tua carta
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      L'originale di vampiro71una domanda non che la tua postpay e vuota xke quando registri la carta ti addebitano dai 1 a 3 che poi vedrai nel tuo conto serve x verificare la tua carta
      quoto quanto detto..facci sapere
    • squiliber
      squiliber
      Bronzo
      sopra ci sono 2 euro e 33 cent...dovrebbero essercene minimo 3 ?
    • vampiro71
      vampiro71
      Bronzo
      si almeno 3 xke possono farti un addebito di 2.99 che poi vedrai nel tuo conto money il tuo problema e quello
    • squiliber
      squiliber
      Bronzo
      Ok grazie per l'aiuto ! ;)
    • squiliber
      squiliber
      Bronzo
      Allora ho provato ad aggiungere in questo momento la postepay dopo averci caricato sopra 20 euro e mi esce sempre lo stesso messaggio:

Non è possible completare questa transazione in quanto il Suo conto non permette trasferimenti e pagamenti con carta di credito/debito.

Per sbloccare il conto, deve versare dei soldi sul Suo conto Moneybookers tramite bonifico bancario.

Che devo fare ?
    • vampiro71
      vampiro71
      Bronzo
      la cosa e molto strana ti convieni contattare il support di money

pokerstrategy@moneybookers.com
    • squiliber
      squiliber
      Bronzo
      mandato un messaggio a quell'indirizzo...
    • vampiro71
      vampiro71
      Bronzo
      L'originale di squiliberNon è possible completare questa transazione in quanto il Suo conto non permette trasferimenti e pagamenti con carta di credito/debito.

quest'avviso mi esce ogni qualvolta voglio registrare la mia postepay ... e se non posso registrarla come faccio a spostare i soldi del TAF che ho su MB su GD poker che è la room dove gioco ?

Non ho ne conti postali,ne bancari...come lo faccio sto bonifico ? :D
      C'è altra soluzione ?
      ma scusa se devi spostare i soldi del taf sulla poker room usa direttamente money non c'e bisogno di associare la carta se devi mandarli su gd

io ho x aver disponibili subito i soldi ho fatto la loro carta money cosi non ho bisigno di fare spostamenti e nn pago le commisioni pago solo se vado a prelevare in un qualsiasi bancomat € 1.88
    • squiliber
      squiliber
      Bronzo
      Ho risolto...che stupido che sono :D
    • malaka2504
      malaka2504
      Bronzo
      Presente da: 08-07-2009 Contributi: 2
      Cavolo ho lo stesso problema io...E' 10 ore che ci sto sotto, qualsiasi movimento provo a fare mi appare quel messaggio.
      Mi hanno versato dei soldi (tanti) e ci sto impazzendo ma non riesco..Qualcuno mi ha detto che devo andare in banca e fare un bonico a moneybookers per attivare l'account, su moneybooker ho visto che mi deve arrivare un codice di verifica da inserire.
      Cmq fatto stà che ho soldi dentro che non posso prelevare versare ecc perchè mi appare questo messaggio:

QUALCUNO MI AIUTI PER FAVORE. Ho postato un msg già sul forum.
      Sè qualcuno puo aiutarmi mi aggiunga o su skype: giuseppe.alecci1 o su facebook: peppe 'malaka' alecci

Grazie mille