hud non si aggiorna

• manusaiz
      manusaiz
      Bronzo
      Presente da: 12-08-2007 Contributi: 1.442
      ho aggiornato HM alla 1.11.06d
      Su FT giocando rush l' hud appare ma tutte le stat di tutti i giocatori restano a zero.
      Ho controllato, le mani le importa correttamente, infatti dal replayer di HM le stat si vedono aggiornate e non tutte a zero !
      Soluzioni ?

ty
  • 14 risposte
    • manusaiz
      manusaiz
      Bronzo

Uploaded with ImageShack.us

Devo spuntare qualcosa qui ?
    • giulios87
      giulios87
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2010 Contributi: 1.205
      Prova a leggere qui:
      http://forums.holdemmanager.com/releases/26165-rush-hud-fully-supported.html
      http://forums.holdemmanager.com/releases/60881-rush-updates.html
    • giulios87
      giulios87
      Bronzo
      Non giocando Rush non so di preciso quali accorgimenti si debbano prendere per permettere il corretto funzionamento dell'HUD.
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao ragazzi,

per risolvere, dovrebbe essere sufficiente seguire ed applicare per intero le procedura numero 4 e 5 della nostra FAQ di Holdem Manager (soprattutto l'aggiornamento di HM all'ultima versione). Fatemi sapere come và :)

A presto,
      Arahell
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Ciao ragazzi,

per risolvere, dovrebbe essere sufficiente seguire ed applicare per intero le procedura numero 4 e 5 della nostra FAQ di Holdem Manager (soprattutto l'aggiornamento di HM all'ultima versione). Miraccomando, la lobby e le hand history di Tilt devono essere in inglese Fatemi sapere come và :)

A presto,
      Arahell
    • manusaiz
      manusaiz
      Bronzo
      Prima che aggiornassi alla vers. 1.11.06d andava tutto bene !
      Grazie Giulio , ma con l' inglese non vado tanto bene !

Altre soluzioni ?
      ty
    • giulios87
      giulios87
      Bronzo
      Questa mattina ho letto un po' il forum di HM, ho fatto qualche prova e penso di esser riuscito a far funzionare l'HUD sul Rush e, soprattutto, a far aggiornare le stats degli avversari.
      Premetto che ho la versione 1.11.06c di HEM (è uscita la 1.11.06d ma ancora non l'ho installata).

Per prima cosa via in "Hud Options --> Site Options --> Full Tilt" e metti la spunta soltanto su "Pre-fetch Player Data"; in basso troverai la cartella impostata di default per salvare le pre-fetched hands: controlla che corrisponda alla sotto-cartella "Importing/HEM DATA" della cartella in cui hai installato HEM (per esempio per me la cartella da considerare è "C:\Programmi\Holdem Manager\Importing\HEM DATA"); seleziona save.

Vai in "Import" e clicchi su "Click here to add auto import folders" e selezioni per prima cosa "Auto detect" in modo tale che HM trovi delle cartelle salvate in "Dati applicazioni"; controlla che sia stata trovata anche la cartella precedentemente impostata su "Site Options"; se vuoi, modifica le cartelle "Archive Folder" tramite Edit.

Per esempio io ho tre cartelle (oltre quelle delle poker room):
      1) C:\Programmi\Holdem Manager\Importing\HEM DATA + subfolders
      2) C:\Documents and Settings\Administrator\Dati applicazioni\HEM DATA + subfolders
      3) C:\Documents and Settings\Administrator\Dati applicazioni\HEM DATA\Hands + subfolders (in realtà questa è superflua perché viene già importata come sottocartella della numero 2)
      e per tutte e tre ho impostato come "Archive Folder", "C:\HMArchive|HEM DATA".

Spero di essere stato abbastanza chiaro.
      Fammi sapere se hai risolto o se hai incontrato qualche problema.
    • manusaiz
      manusaiz
      Bronzo
      Grazie mille Giulio,
      stasera a casa proverò la tua soluzione.

Però è strano, la vecchia vers. che avevo di HM andava benissimo con il rush, e non avevo dovuto cambiare nessuna impostazione, mi pare che fosse una 1.10... .

Vi terrò aggiornati ! :D

ty
    • giulios87
      giulios87
      Bronzo
      L'originale di manusaiz
      Grazie mille Giulio,
      stasera a casa proverò la tua soluzione.

Però è strano, la vecchia vers. che avevo di HM andava benissimo con il rush, e non avevo dovuto cambiare nessuna impostazione, mi pare che fosse una 1.10... .

Vi terrò aggiornati ! :D

ty
      Ho letto di problemi analoghi nel forum di HEM: a volte, purtroppo, nel tentativo di sistemare un problem ne creano un altro che prima non si verificava (per esempio è successo con le stats nel Replayer che solo adesso hanno ricominciato a funzionare correttamente).
    • manusaiz
      manusaiz
      Bronzo
      L'originale di giulios87Questa mattina ho letto un po' il forum di HM, ho fatto qualche prova e penso di esser riuscito a far funzionare l'HUD sul Rush e, soprattutto, a far aggiornare le stats degli avversari.
      Premetto che ho la versione 1.11.06c di HEM (è uscita la 1.11.06d ma ancora non l'ho installata).

Per prima cosa via in "Hud Options --> Site Options --> Full Tilt" e metti la spunta soltanto su "Pre-fetch Player Data"; in basso troverai la cartella impostata di default per salvare le pre-fetched hands: controlla che corrisponda alla sotto-cartella "Importing/HEM DATA" della cartella in cui hai installato HEM (per esempio per me la cartella da considerare è "C:\Programmi\Holdem Manager\Importing\HEM DATA"); seleziona save.

Vai in "Import" e clicchi su "Click here to add auto import folders" e selezioni per prima cosa "Auto detect" in modo tale che HM trovi delle cartelle salvate in "Dati applicazioni"; controlla che sia stata trovata anche la cartella precedentemente impostata su "Site Options"; se vuoi, modifica le cartelle "Archive Folder" tramite Edit.

2) C:\Documents and Settings\Administrator\Dati applicazioni\HEM DATA + subfolders
      3) C:\Documents and Settings\Administrator\Dati applicazioni\HEM DATA\Hands + subfolders (in realtà questa è superflua perché viene già importata come sottocartella della numero 2)
      e per tutte e tre ho impostato come "Archive Folder", "C:\HMArchive|HEM DATA".

Spero di essere stato abbastanza chiaro.
      Fammi sapere se hai risolto o se hai incontrato qualche problema.

Ci rinuncio, ho provato di tutto, ma alla fine ho reistallato la vers. 1.11.05b e ora l' hud nel rush è ok ! bohh !!!
    • giulios87
      giulios87
      Bronzo
      Riporto quanto scritto in un altro thread perché ho aggiunto qualche lieve modifica.

Premetto che ho la versione 1.11.06d di HM e uso WindowsXP.

Per prima cosa via in "Hud Options --> Site Options --> Full Tilt" e metti la spunta soltanto su "Pre-fetch Player Data"; in basso troverai la cartella impostata di default per salvare le pre-fetched hands: controlla che corrisponda alla sotto-cartella "Importing/HEM DATA" della cartella in cui hai installato HM (per esempio per me la cartella da considerare è "C:\Programmi\Holdem Manager\Importing\HEM DATA"); seleziona "Save".

Vai in "Import" e clicchi su "Click here to add auto import folders" e selezioni per prima cosa "Auto detect" in modo tale che HM trovi delle cartelle salvate in "Dati applicazioni" (o in "AppData" per Windows7); controlla se è stata trovata anche la cartella precedentemente impostata su "Site Options" ed eventualmente aggiungila manualmente; se vuoi, modifica le cartelle "Archive Folder" tramite Edit.

2) C:\Documents and Settings\Administrator\Dati applicazioni\HEM DATA + subfolders (questa cartella puoi anche escluderla dall'Auto-Import perché vi sono salvati file superflui per il nostro obiettivo)
      3) C:\Documents and Settings\Administrator\Dati applicazioni\HEM DATA\Hands + subfolders
      e per tutte e tre (in realtà solo per la 1 e la 3) ho impostato come "Archive Folder", "C:\HMArchive|HEM DATA" (anche se ho notato che tale cartella rimane sempre vuota perché evidentemente non vengono importati file .txt).

Hai controllato che tutto sia stato impostato come ti ho detto?
      Se è così, non capisco cosa ci possa essere che non vada.

P.S. Ho provato le stesse impostazioni sul portatile in cui ho Windows7 e, con le dovute modifiche per le cartelle, tutto è funzionato perfettamente.
    • manusaiz
      manusaiz
      Bronzo
      Grazie delle ulteriori info, Giulio
      Appena ho un po piu tempo ci riprovo

ty
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Ciao ragazzi,

grazie a giulios87 per l'aiuto offerto ! ;)

A presto,
      Arahell
    • giulios87
      giulios87
      Bronzo
      L'originale di arahell
      Ciao ragazzi,

grazie a giulios87 per l'aiuto offerto ! ;)

A presto,
      Arahell
      Grazie a te, Arahell, per il lavoro che fai ogni giorno!