HM e Monster, verificare la % di vittoria

• Kis78
      Kis78
      Argento
      Presente da: 09-30-2009 Contributi: 6.209
      Come posso controllare su HM quante volte KK ha vinto o perso??

in preflop cards spunto all hands e seleziono KK, mi da tutte le mani ma non le % (unknow cards tutto 0%)

thx per l'aiuto
  • 11 risposte
    • giulios87
      giulios87
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2010 Contributi: 1.205
      Dopo aver selezionato K-K da "Hols Cards (HE)" vai su "More Filters":
      in basso c'è la sezione "Other Filters" dove puoi trovare, per esempio, "Saw Showdown" e "Won Hand".
      Fammi sapere se c'è qualcosa che non è chiaro.
    • Kis78
      Kis78
      Argento
      thx giulio ma non riesco...

imposto i filtri , seleziono solo pocket pair ed altre mani ma non vedo stats ulteriori
    • giulios87
      giulios87
      Bronzo
      1) Tourney --> Hands
      2) in "Date Filters" metti "All Hands" (o il periodo che ti interessa)
      3) premi "Filter" e selezioni "Clear" (per essere sicuri che sia tutto impostato di default)
      4) di nuovo "Filter" e selezioni "Edit"
      5) "Hole Cards" e selezioni prima "Deselect All Cards" e poi le carte che ti interessano (per esempio AA)
      6) Save And Close

Se adesso nella riga in cui puoi scegliere "Last 100", "Last 500", "All", selezioni "All" vedrai tutte le volte che hai avuto quella/e particolare/i mano/i di partenza.
      Se vuoi vedere soltanto le mani in cui si è arrivati allo showdown, vai di nuovo su "Filter-->Edit-->More Filters" nella sezione "Other Filters" selezioni "Saw Showdown=True", "Add This Filter-->Save And Close".

Per esempio io ho visto lo showdown con AA, 93 volte (in un determinato periodo); se voglio vedere di queste 93 volte quante mani ho vinto allo showdown: "Filter-->Edit-->More Filters" nella sezione "Other Filters" selezioni (lasciando anche il filtro precedente) "Win Hand=True", "Add This Filter-->Save And Close".
      A questo punto a me per esempio risultano 73 mani, questo vuol dire che delle 93 mani arrivate allo showdown con AA ne ho vinte in percentuale: 73/93=78,5% (circa).

Spero che adesso sia tutto chiaro.
    • Kis78
      Kis78
      Argento
      grazie giulio, sei un grande!

55 hands/33 won

mazza che schifo... dicevo io...
    • giulios87
      giulios87
      Bronzo
      L'originale di Kis78
      grazie giulio, sei un grande!

55 hands/33 won

mazza che schifo... dicevo io...
      Di nulla. Kis! E' un piacere aiutare un membro attivo di Strategy!
      Mi sa che entrambi abbiamo qualche credito con la fortuna! :D
      Però tu di più! :D :D
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao ragazzi,

grazie mille a giulios87 che, come sempre, offre il suo prezioso aiuto alla community ! Grazie ancora !

A presto,
      Arahell
    • netrunner1
      netrunner1
      Bronzo
      Presente da: 09-10-2010 Contributi: 5.795
      Per curiosità ho fatto anche io questo controllino, pur immaginando i risultati:

AA 147/178 82%
      KK 134/184 73%

Con i cowboys va un po' peggio, specie nell'ultimo periodo in cui me li hanno scoppiati spesso :( vorrà dire che mi rifarò più avanti :tongue:
    • giulios87
      giulios87
      Bronzo
      L'originale di arahell
      Ciao ragazzi,

grazie mille a giulios87 che, come sempre, offre il suo prezioso aiuto alla community ! Grazie ancora !

A presto,
      Arahell
      E' un piacere aiutare una community che mi ha dato, mi da, e, ne sono sicuro, mi darà, tanto!
    • giulios87
      giulios87
      Bronzo
      L'originale di netrunner1
      Per curiosità ho fatto anche io questo controllino, pur immaginando i risultati:

AA 147/178 82%
      KK 134/184 73%

Con i cowboys va un po' peggio, specie nell'ultimo periodo in cui me li hanno scoppiati spesso :( vorrà dire che mi rifarò più avanti :tongue:
      Dai che con i pini non ti puoi proprio lamentare!
    • netrunner1
      netrunner1
      Bronzo
      Presente da: 09-10-2010 Contributi: 5.795
      Direi che con i pini sono in linea con le statistiche, btw me li hanno scoppiati anche ieri sera...coi kapponi invece va piuttosto male, anche analizzando molti spot gli scoppi si riferiscono a dei push preflop, molto raramente avvengono in giocate postflop arrischiate...la mano con cui mi vengono scoppiati più spesso è AK (Ax in generale) ma la vera bestia nera è la coppia di 8, strano ma vero :D

Non posto le stats di QQ, con cui avanzo un bel po' di sculate...
    • Kis78
      Kis78
      Argento
      net magari avessi un 70% con i KK...

:(