help!!!!

• LadyR82
      LadyR82
      Bronzo
      Presente da: 03-28-2011 Contributi: 46
      salve desideravo avere un info su quale versione del software holdem manager conviene aquistare dato che vorrei migliorare il mio livello di poker.ho visto che avete l'area shop dove poterlo aquistare appunto solo che ci sono diverse versioni,io ero orientata sulla versione pro da 59 euro,e' una buona scelta?grazie sempre e comunque
  • 3 risposte
    • LadyR82
      LadyR82
      Bronzo
      Presente da: 03-28-2011 Contributi: 46
      L'originale di LadyR82salve desideravo avere un info su quale versione del software holdem manager conviene aquistare dato che vorrei migliorare il mio livello di poker.ho visto che avete l'area shop dove poterlo aquistare appunto solo che ci sono diverse versioni,io ero orientata sulla versione pro da 59 euro,e' una buona scelta?grazie sempre e comunque
    • arch62
      arch62
      Bronzo
      Presente da: 02-10-2010 Contributi: 272
      direi di si
      io ho acquistato quella .. .ed ho visto che la usano anche quelli bravi.... vedi il video di salsa_vb a proposito
      ciao
      arch62
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao LadyR82,

la differenza tra la versione Small Stakes e la Versione Pro è che la prima costa meno e ti permette di gestire i risultati di partite fino ai 22 $ di Buy-in e fino al NL50 al Cash Game, mentre l'altra semplicemente ti permette di usarlo anche per limiti piu' alti :) (Le funzionalità sono esattamente identiche per entrambe le versioni). ;)

A presto,
      Arahell