EV bug?

• raaaevaen
      raaaevaen
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2011 Contributi: 745
      Ciao ragazzi volevo mostrarvi quello che secondo me è potrebbe essere un errore di HM.
      Stasera ho riprovato a reimportare tutte le mani in un nuovo database utilizzando solamente l'ultima versione di HM, la 1.11.06c, per vedere se la linea rossa subisce variazione rispetto agli altri database (fatti con la 1.11.06a) visto che precedenti versioni avevano avuto dei bug di EV.
      Beh ecco il risultato:

versione 1.11.06a

versione 1.11.06c

Ora vabbè che i sit da 0,5 di party son pieni di polli, però un expected ROI del 26% mi sembra esagerato davvero.

Però ho notato una cosa: visto che mi mancano alcuni file txt sul pc ma che invece risultava nel database di HM, ho utilizzato la funzione "Export Tourney Results and Summaries" da HM per trasferire su txt i risultati (che però ahimè risultano senza mani).
      I tornei in cui sono andato a premio che ho esportato in questo modo presentano tutti un'uguaglianza tra $vinti e $expected e credo sia un errore.

Ho contato i casi e sono solo 6 per un 6,4$ in meno (azzerandoli del tutto, anche se potrebbero essere di più come di meno) per un expected ROI del 23,4%.

So che 455 sit sono pochi, ma questi dati vi sembrano reali o sono probabilmente frutto di un bug?
  • 9 risposte