€100 99 vs Cold 4B

• Shujee
      Shujee
      Bronzo
      Presente da: 08-21-2008 Contributi: 6.169
      Questo spot mi ha particolarmente tiltato. In primis, la mia size è davvero larga (secondo me), ma non lo è a caso. L'avversario su BTN flattava spesso, quindi ho preferito non lasciargli spazio di manovra, principalmente per evitare problemi OOP su diversi board in cui giocherei ugualmente in CBet/call, visti gli ipotetici stack ed il pot. Piuttosto infatti che, ad esempio su Flop Kxx, dovergli far fare double up perchè ha flattato con KJ KQ, preferisco chiudere la mano preFlop e magari farlo shovare anche con PP inferiori.

Quello che il mio cervellino ha deliberatamente voluto non calcolare, è l'eventualità in cui BB andrà All In. Mi risulta comunque davvero difficile foldare dopo aver messo così tante chips nel pot. Le pot odds sono del 37%.

Contro TT+ AK+ e l'ultima combinazione di 99 sono al 31%. Se aggiungo AQ o 88 salgo al 37%, se le aggiungo entrambe salgo al 41%.

BB è lo stesso dell'altra mano postata, lo conosco più di fama che per altro. La mia immagine al tavolo è tra le più attive, se non la più attiva direi.
      Dopo averlo fatto doubleuppare grazie alle mie spewate, ha cercato di giocare IP contro di me in diversi spot, non credo la mia immagine sia di gran giocatore ai suoi occhi.

Siamo circa 250 left, il pot è comunque per andare in top5, e la struttura è davvero ripida, blinds che salgono ogni 6 minuti.

E non dimenticatevi che Clapton è dio.

No Limit Holdem Tournament
      OnGame
      6 Players
      Hand Conversion Powered by weaktight.com

Stacks:
      UTG ilchimicokk (18,530)
      UTG+1 YesItsYou (39,944)
      CO gooo (33,791)
      BTN Inventor (27,731)
      SB ClaptonIsGod (52,281)
      BB DjackMpkr (53,890)

Blinds: 600/1,200 Ante 50

Pre-Flop: (2,100, 6 players) ClaptonIsGod is SB 9:diamond: 9:spade:
      3 folds, Inventor raises to 3,100, ClaptonIsGod raises to 12,345, DjackMpkr goes all-in 53,840, Inventor folds,
  • 4 risposte
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      L'originale di Shujee
      Quello che il mio cervellino ha deliberatamente voluto non calcolare, è l'eventualità in cui BB andrà All In. Mi risulta comunque davvero difficile foldare dopo aver messo così tante chips nel pot. Le pot odds sono del 37%.

E non dimenticatevi che Clapton è dio.

Lol ti adoro vec, ragioni esattamente come me ("se pusha sono nei casini, ma vabbé dai non pusherà su..... D'OH!") e obv clapton > all :P

Comunque secondo me nice hand (perché obv hai callato, no? :D ), non credo proprio che lui lì passi né AQ né 88..
    • cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2008 Contributi: 8.284
      Qui facendo leva sulla tua immagine loose potrebbe pusharti anche più largo del range che hai detto, chiamiamo e incrociamo le dita.
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.889
      Che immagine ha DjackMpkr di te? Quante mani hai su di lui (giusto per capire quante ne ha lui su di te. Ha bisogno di circa 35% di equity per callare, credo che con 99 ce l'hai, anche se molte volte gira overpair li. Il fatto che tu 3betti cosi largo lascia capire che non sei in cheap steal, quindi mi aspetto che DjackMpkr abbia una mano genuina per pusharti li.
    • illuminato5
      illuminato5
      Bronzo
      Presente da: 01-24-2009 Contributi: 1.037
      e se anche lui avesse pensato che il tuo raise largo era per chiudere la mano preflop perchè non avevi una mano che al flop giocava così bene?

sarebbe stato bello rivedere un altro BVB