Multitavolo con HM

• ceresman
      ceresman
      Bronzo
      Presente da: 11-19-2007 Contributi: 335
      Comincio a prendere confidenza con HM su partypoker, ho notato che giocando a cascata multitablando x10 o superiore, il computer si "rallenta" e perde qualche prezioso secondo quando automaticamente porta in primo piano il tavolo su cui si richiede "azione" col risultato che qualche tavolo finisce in sit out.
      E' una cosa comune o magari ho poca ram?
      Mentre se gioco tiled x4 non ci sono problemi e funziona tutto
  • 3 risposte
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao ceresman,

guarda, sinceramente non sono granchè esperto dal punto di vista hardware, ma imho, oltre che di RAM, il problema potrebbe essere legato alla scheda video. Vediamo se qualche buon utente ci aiuta a capire il problema :)

A presto,
      Arahell
    • stevanin
      stevanin
      Bronzo
      Presente da: 06-09-2009 Contributi: 1.146
      è l'importazione delle mani e l'uso dell' HUD che assorbono molte risorse, più tavoli hai aperti e più risorse vengono assorbite (prova a fare una sessione anche a 18x senza aprire HEM), ovviamente più potenti saranno CPU/Ram/scheda grafica e meno si manifesterà il problema.
      soluzioni da provare senza cambiare pc ;) sono:
      disabilitare suoni e animazioni dalle preferenze della lobby di Party,
      disabilitare tutti gli effetti grafici di Windows
      chiudere tutti i programmi attivi sul computer tranne quelli strettamente necessari
    • ceresman
      ceresman
      Bronzo
      Presente da: 11-19-2007 Contributi: 335
      si in effetti sto già al minimo riguardo ad effetti, suoni etc ...durante le sessioni 18x senza HM non ho problemi rilevanti, ma se attacco l' hud cominciano i problemini.
      A proposito vi succede a voi che passando col puntatore sul tavolo, quest'ultimo si "illumina" esageratamente, cioè brilla fino a che il puntatore non esce dal tavolo?
      Vedrò il da farsi....grazie