domande varie su Pokerstars

• corr1986
      corr1986
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2009 Contributi: 6.840
      allora ho HM comprato e all'ultima versione, devo fare qualcosa di particolare per farlo funzionare su stars? tipo mettere la lobby in inglese? una volta impostata la cartella basta che apro un tavolo e funziona HM? per quanto riguarda TN invece la lobby deve essere in Inglese? e il tema hypersimple si può utilizzare? c'è qualche impostazione particolare da settare? grazie per la disponibilità...
  • 4 risposte
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao corr1986,

ti basta impostare il tuo nickname su stars e la cartella delle hand histories di stars nell'autoimport per farlo funzionare :) Se incontri dei problemi, puoi inizialmente consultare la nostra FAQ di Holdem Manager. Se non riuscissi ancora a trovare soluzioni, chiedi pure qui ;)

Ps. Per impostare inizialmente HM, ti consiglio di vedere questo video del nostro coach Salsavb ;)

A presto,
      Arahell
    • corr1986
      corr1986
      Bronzo
      ciao arahell, grazie per la risposta e sono riuscito a settare tutto bene ma mi restano 2 problemi:

1) riguarda TN, il SNG sensei opener funziona bene, unico difetto è che ogni volta che mi iscrive ad un sng apre anche il menu delle impostazioni dei filtri di pokerstars (quello nero per intenderci) e lo devo chiudere manualmente ed è una rottura... non si può togliere in qualche modo? grazie mille

2)
      Inoltre mi restano sempre questi 2 file alla fine della sessione che HM non importa e non capisco il motivo e anche se gli faccio fare l'import manuale non me li trova 8o

grazie mille e scusa la rottura...
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao corr1986,

L'originale di corr1986
      1) riguarda TN, il SNG sensei opener funziona bene, unico difetto è che ogni volta che mi iscrive ad un sng apre anche il menu delle impostazioni dei filtri di pokerstars (quello nero per intenderci) e lo devo chiudere manualmente ed è una rottura... non si può togliere in qualche modo? grazie mille
      Purtroppo è una fastidiosa "controindicazione" che non è possibile rimuovere. Puoi risolvere trascino tutto in fondo a destra in modo da vedere solo più il bordo superiore della finestra :) Dimmi se và.

2)
      Inoltre mi restano sempre questi 2 file alla fine della sessione che HM non importa e non capisco il motivo e anche se gli faccio fare l'import manuale non me li trova 8o
      Ma poi ti mancano delle mani o semplicemente restano questi file ma non ti comportano nessun problema ? Se si verifica il secondo caso, direi di non preoccuparsi ;)

grazie mille e scusa la rottura...
      Nessuna rottura, non preoccuparti ;)

A presto,
      Arahell
    • corr1986
      corr1986
      Bronzo
      quindi praticamente ad ogni tentativo di iscrizione ad un sit mi si aprono i filtri di stars e io lo devo chiudere a mano? succede tipo ogni 10 secondi sennò non mi iscrive :(