VINTO il mio primo torneo

• ClubMistral
      ClubMistral
      Bronzo
      Presente da: 05-22-2008 Contributi: 249
      Il premio è ancora in fase di validazione (nel senso che loro mi hanno dato 110$ ma io ricordo che era 210$).

Torneo 227 Iscritti.

Prima di questo avevo fatto un Torneo a 440 iscritti classificato 35Esimo (a premio!) perchè appena so diventato ChipLeader (10 min prima di uscire) ho iniziato a dare di matto :)
  • 10 risposte
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      110$ o 210$ complimenti comunque.. :)
    • ClubMistral
      ClubMistral
      Bronzo
      Era il mio secondo torneo di sempre :)

Il primo è quello in cui so arrivato 35esimo

Fortuna del principiante

Piuttosto ho letto di gente che fa 16000 Punti strategy al mese.
      Matematicamente per me è impossibile (ammetto di riuscire a seguire un tavolo per volta) ma al mio primo giorno ho totalizzato appena 50 punti :(
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      160.000 vuoi dire.. Si, sono cose fuori dal "normale". ;)
    • ClubMistral
      ClubMistral
      Bronzo
      Ecco..!! Mi sono appena sentito come Homer Simpson quando Lisa rifiuta il 10% dei proventi dalla vendita dell'industria ammazza pesci del Sig. Burns (150 Milioni) .....

E quando si riprende dall'infarto dice "Peccato quei 15.000 dollari ci avrebbero proprio fatto comodo" ... alchè Lisa risponde "Ma papà il 10% di 15 milioni non è 15.000 dollari......

Ellettrocardiogramma Piatto
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      :D
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      Ahah bellissima quella puntata :D

complimenti per i risultati nei tuoi primi MTT!
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      Presente da: 11-15-2007 Contributi: 5.642
      Bhe 50 punti al giorno non son proprio pochi :) Ma a cosa giochi ? Io arrivo a stento a 100 al mese
    • ClubMistral
      ClubMistral
      Bronzo
      Ho iniziato con 2-3 tavoli con short steck ma mi sono subito reso conto che non è la mia tipologia di gioco (sono dell'idea che oltre all'importanza " "dell'addestramento" la passione non vada svilita.... fattostà che con shortsteck ho perso 40 dei 50 iniziali freee (dalle 10 di sera a mezzanotte)....

Con i restanti 10$ mi sono concentrato su un solo tavolo (come piace a me) giocando in maniera più eccentrica e verso le 4 di notte ero a 100$ dollari circa...

Logga nel mio tavolo un tale che inizia a vincere 20$ circa su delle mani equilibrate... finchè non mi azzera del tutto nell'ultima mano (persi 60$) in cui avevo AA :(

......

Ieri sera faccio il mio primo deposito.... vinco una 30ina di dollari al cash e poi ho avuto fortuna con questi due Tornei (le mie prime due "sere" si sono concluse rispettivamente alle 6 ed alle 5 (la seconda ben più dolce).

Stamattina ho perso una 40ina di $ in cash games :)

In poche parole "credo" di giocare piatti discreti .... ma il volume (il numero) è limitatao ad 1 solo tavolo (davvero non ci riesco a seguirne di più dato che non credo di essere pronto a sufficienza sull'applicazione di "strategie standard" che mi consentano di prestare attenzione minima allo svolgimento delle mani)
    • Cattomm
      Cattomm
      Bronzo
      Presente da: 05-23-2008 Contributi: 113
      Arrivare prima su 227 e trentacinquesimo su 440 non credo sia proprio tutta fortuna, ci devono essere buone capacità di fondo ;)

Una cosa secondo me è la tua pecca attuale: gestione del bankroll. Scegli la tua categoria di gioco e studia bene come gestire il tuo bankroll, e vedrai che anche nei periodi bui avrai sempre i fondi per continuare il tuo gioco.

Ultima cosa: dalle 10 di sera alle 6 del mattino mi sembra un pò esagerato.... riposati un pò magari :D
    • ClubMistral
      ClubMistral
      Bronzo
      L'originale di CattommArrivare prima su 227 e trentacinquesimo su 440 non credo sia proprio tutta fortuna, ci devono essere buone capacità di fondo ;)

Una cosa secondo me è la tua pecca attuale: gestione del bankroll. Scegli la tua categoria di gioco e studia bene come gestire il tuo bankroll, e vedrai che anche nei periodi bui avrai sempre i fondi per continuare il tuo gioco.

Ultima cosa: dalle 10 di sera alle 6 del mattino mi sembra un pò esagerato.... riposati un pò magari :D

Effettivamente sull'ultimo punto sono un pò preoccupato....

Riesco a giocare filato 8 ore (anche e soprattutto dal vivo) senza accusare minimamente la cosa e perdendo totalmente la cognizione del tempo.

Quando gioco dal vivo mi succede sempre che 5 min dopo che abbiamo chiuso mi scoppia un mal di testa incredibile :)