Cancellate hand history database HM

• raaaevaen
      raaaevaen
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2011 Contributi: 745
      Ciao ragazzi avrei un problema, oggi ho cancellato per sbaglio alcune hand history dal database e vista tutta la fatica che ho fatto per tenere tutto perfetto la cosa mi scoccia moltissmo...
      Avevo fatto un backup ma mancano ancora più sit e il problema è che partypoker mi ha missato alcuni sng, quindi non ce li ho nella cartella dove si salvano fisicamente le hand history ma solo nel database: è possiblie sta cosa?
      Come faccio? Non si può ripristinare il database a un certo momento?
  • 4 risposte
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao raaaevaen,

guarda, puoi fare così: nel dubbio, manda una mail al support di party poker chiedendo di mandarti le hand history, in modo da reimportare quelle che ti inviano ;)

A presto,
      Arahell
    • raaaevaen
      raaaevaen
      Bronzo
      Ciao Arahell, grazie per la risposta... ho utilizzato la funzione sent hand history ma sono mani, non tornei, ci metto tre anni a mettere a posto tutto 8o 8o

Non c'è qualche modo di ripristinare il database?
      E la domanda più importante:
      Ma capita anche a voi che non vi si salvi la hand history sul computer ma risulti su HM? Come è possible?
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao raaaevaen,

L'originale di raaaevaenCiao Arahell, grazie per la risposta... ho utilizzato la funzione sent hand history ma sono mani, non tornei, ci metto tre anni a mettere a posto tutto 8o 8o
      Strano. Potresti provare a mandare loro un altra mail chiedendoti di mandarti le mani mancanti divise per tornei ?

Ma capita anche a voi che non vi si salvi la hand history sul computer ma risulti su HM? Come è possible?
      In realtà le salva nel pc, ma vengono automaticamente importate nell'archivio di HM in C:\HMArchive , prova a controllare ;)

A presto,
      Arahell
    • raaaevaen
      raaaevaen
      Bronzo
      L'originale di arahell

In realtà le salva nel pc, ma vengono automaticamente importate nell'archivio di HM in C:\HMArchive , prova a controllare ;)

A presto,
      Arahell
      Il problema è che non trovo i file txt da nessuna parte nel computer, nè nella cartella dove PP salva le hand history, nè dove HM le archivia. Ho provato anche un programma per trovare i file cancellati, ma non risulta niente... boh non so dove sbattere la testa a sto punto.
      Comunque alla fine ho mandato una mail al supporto chiedendo di mandarmi gentilmente i file testo degli ultimi tre giorni, ora hanno detto che "hanno inoltrato la domanda all'ufficio competente", sperem bene :)