Inserire PS Mate nella lista Software

• 56 risposte
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao phil2000,

certo, non c'è problema, provvederò ad inserire il tuo software in giornata ;)

A presto,
      Arahell
    • phil2000
      phil2000
      Globale
      Presente da: 12-03-2009 Contributi: 38
      ty arahell :)

che tu sappia (qui siamo nella sezione /it. di pokerstrategy) si può fare analoga richiesta in una qualche sezione "international", sempre che esista?

bye!
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Ciao phil2000,

puoi aprire un thread analogo nella sezione Poker Tools della Community Inglese per pubblicizzare il tuo software, ma li non hanno una lista come da noi ;)

A presto,
      Arahell
    • phil2000
      phil2000
      Globale
      Ehm, scusa arahell, ma hai inserito PS Mate nei freeware.

Per quanto 3.5 euro siano pochi, ad onor del vero non è un software gratuito...
    • giulios87
      giulios87
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2010 Contributi: 1.205
      Aggiungo che anche la versione completa di WizHud è a pagamento.
      E' gratuita a tempo illimitato una versione con le funzioni essenziali.
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Ciao ragazzi,

grazie mille per la segnalazione, ho sistemato tutto :)

Grazie ancora,
      Arahell
    • mushyliver
      mushyliver
      Bronzo
      Presente da: 04-06-2010 Contributi: 2.922
      ciao!!
      complimenti per il software.. sembra fatto veramente bene! l'ho appena scaricato e letto il tutorial..ora imposto i parametri e lo testo!!
      sembrerebbe non aver nulla da invidiare al fratello maggiore che tutti conosciamo, anzi per certi versi sembra ancora più "user friendly"..
      ottimo il fatto che riconosce tutte le lingue (sia per comodità nostra, che per "potenziale di mercato"! good job! ;) )
      e complimenti anche per la scelta della "size" per la donazione.. di sicuro da valore aggiunto al software! "ci sono tutte le pot odds" per dargli fiducia..anzi, direi che sarebbe un errore non chiamare!!! :D
      un saluto, tornerò soddisfatto per altri complimenti dopo averlo provato..lo so già :D ciaooo
    • mushyliver
      mushyliver
      Bronzo
      p.s. dimenticavo...un "complimenti" anche per il tutorial.. MAGARI fossero così accurati quelli di tutti gli altri software.. mai vista una guida che passo passo nei dettagli non solo spiega i contenuti, ma da consigli sulle impostazioni in questo modo! l'ho trovata di facile lettura, dettagliata dove serve e concisa nelle parti inutili, non dà nulla per scontato e non lascia spazio a "indeterminazioni"..!!
      ah no.. una l'avevo vista.. quella per test/bonus/registrazione a party poker di strategy :D
    • mushyliver
      mushyliver
      Bronzo
      allora, il primo approccio con il software è stato di totale soddisfazione, come d'altronde mi aspettavo!
      ho notato solo un piccolo buggettino: stranezza con il cursore puntate.
      avevo impostato freccia su per incrementare, e ferccia giù per decrementare la size di bet/raise. e avevo notato che con freccia su non incrementava.
      poi mi è venuto il dubbio "non è che li ho impostati al contrario??", e alla mano dopo, con freccia giù infatti INCREMENTAVA!!
      mi faccio una risata :D poi vado a invertire la scelta nella finestra apposita....e noto che erano impostati bene!!!
      allora mi viene un ulteriore dubbio "non è che in pokerstars ho impostato inverti funzionamento rotelliina mouse??", controllo: no!
      quindi ho concluso che per far incrementare con freccia su e decrementare con freccia giù, o bisogna impostarli al contrario su ps mate, o bisogna tickare "inverti funzionamento" dalle opzioni cursore di pokerstars.
      ho scelto per la prima opzione, in modo tale che se usassi la rotellina senza ps mate aperto, funzioni nel modo in cui già ero abituato!
      questo accade solo a me, o è un bug del software?

per il resto..tutto perfettamente funzionante! sono veramente soddisfatto di questo programma! specialmente perchè avevo provato la versione trial di ninja, ma non mi andava di procurarmi la completa dato che non ero più di tanto un "grinder di st".. ma chissà.. credo proprio che lo diventerò :D
      complimenti ancora! (come previsto! :D )
    • vance70
      vance70
      Bronzo
      Presente da: 02-27-2008 Contributi: 2.581
      ciao, ho scaricato il sw e ho un piccolo problema, nn mi registra in automatico nei nuovi tornei, mi scrive:

problemi di registrazione, pls controlla
    • mushyliver
      mushyliver
      Bronzo
      anche a me ogni tanto lo fa..ma pochissimo..mi è successo due volte su più di un centinaio!
      in pratica quando capita mi sono accorto che il software salta il passaggio di clickare su ok nella finestra che richiede la conferma dell'iscrizione..in cui vengono riepilogati i dati del sit e il credito disponibile in conto..

assicurati di aver impostato nello stesso identico modo le caselle selezionate in opzioni multitavolo avanzate, e regola bene i filtri per far in modo che ci sia solo il tipo di sit e buy in che ti interessa.. (se già non hai preso questi accorgimenti!)
      altrimenti aspettiamo info più precise da phil ;)
    • phil2000
      phil2000
      Globale
      Ciao ragazzi!

Grazie per i complimenti e scusate per il ritardo nelle risposte, che per problemi urgenti potete peraltro postare direttamente nel forum di PsMate, che controllo tutti i giorni anche quando sono "fuori sede".

Riguardo al problema dei tasti "freccia su" e "freccia giù" non saprei proprio cosa dire... ho fatto una prova e mi funzionano correttamente senza problemi.

Freccia su e Freccia giù altro non sono che due tasti "qualsiasi" della tastiera: prova a selezionare per l' incombenza altri due tasti, esempio "P" per incrementare e "L" per decrementare. Se P incrementa e L decrementa, il problema non è del software ma della impostazione che il tuo Windows dà ai tasti Fraccia su e Freccia giù sulla tua tastiera. Sappimi dire se anche P ed L "vanno al contrario".

Riguardo alla routine di registrazione in automatico non avete idea di quanto sia complicata: l' errore può scapparci, ma come dice mush non ho mai rilevato più di un 2-3% di avvisi, percentuale che trovo accettabile.

Vance, a te lo fa sempre, spesso o raramente?

.
    • monkad
      monkad
      Bronzo
      Presente da: 05-21-2010 Contributi: 1.327
      L'originale di giulios87Aggiungo che anche la versione completa di WizHud è a pagamento.
      scusa giulius potresti postare il link della versione con le funzioni essenziale ( per chiarezza quella gratuita :D )
    • giulios87
      giulios87
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2010 Contributi: 1.205
      L'originale di monkad
      L'originale di giulios87
      Aggiungo che anche la versione completa di WizHud è a pagamento.
      scusa giulios87 potresti postare il link della versione con le funzioni essenziale ( per chiarezza quella gratuita :D )
      Si possono trovare tutte le info qui: http://www.sickread.com/blog/article/wizhud-overlay-hem-stats-sng-wizard/
    • mushyliver
      mushyliver
      Bronzo
      no ma alla fine avevo risolto invertendole.. comunque per informazione tua su sviluppi futuri ho provato assegnando altri due caratteri a caso, ed essi funzionano correttamente! sarà semplicemente che il mio winzozz è sottosopra :D

per quanto riguarda gli errori di registrazione, ho capito quando me li fa!
      in pratica quando mi registro e mi parte il sit, l'output della lobby di stars non si aggiorna in automatico a volte. mi capita che magari clicco per aprire la lobby (con o senza psmate aperto), magari dopo una decina di minuti che si è aperto il mio ultimo sit, eppure vedo nella finestra dei nick del sit selezionato gli utenti seduti al mio ultimo tavolo (quindi completo dacchè già aperto), quando magari nella colonna "registrati" si legge 3 di 6 per esempio. e ci mette un attimo stars stessa a far comparire i nick dei 3 utenti effettivamente registrati a quel sit in quel momento.. credo che dipenda da questo..anche se non ne sono certo!
      di sicuro, tutte le volte che mi da il messaggio "errore in fase di registrazione. controlla la lobby", quando la apro, si verifica questo piccolo lag da parte di stars!
      non saprei garantire la diretta dipendenza con l'errore del programma.. ma ipotizzo sia per questo!
    • phil2000
      phil2000
      Globale
      si, ho notato anche io che quello è uno dei motivi.

un altro motivo è quando si preme l' hotkey di registrazione (a Lobby chiusa, per cui uno non se ne accorge) proprio nel momento in cui un tavolo è completato ma la selezione automatica non è ancora passata ad altro tavolo, oppure sulla stessa riga non si è ancora inserito un tavolo nuovo.

insomma, i motivi possono essere diversi ma, come detto, credo si possa ritenere la frequenza degli errori più che accettabile, nel contesto del gioco.

bye :)
    • lukedg
      lukedg
      Bronzo
      Presente da: 04-23-2010 Contributi: 1.699
      Scusa ma non ho capito se il programma funziona anche con holdem manager attivo
    • phil2000
      phil2000
      Globale
      Se intendi PS Mate.... a me funge senza problemi con HM sia nella partizione con XP sia nella partizione con Seven 64 bit.

Però ho un paio di report di malfunzionamento con HM (uno con Vista 32 bit ed uno con Seven 64 bit), problemi che non sono riuscito a risolvere perché non mi riesce di riprodurli sul mio PC, dove come detto HM funge benissimo.

L' unica è provare... il trial full options è di 30 gg.
    • bundi81
      bundi81
      Bronzo
      Presente da: 03-09-2008 Contributi: 13
      ciao, lo so che vado contro corrente, ma nn si potrebbe avere una vs di ps mate con delle piccole modifiche?
      ad esempio senza la chiusura dei sit e con la registrazione automatica di tot sit?