Mansion Poker: un'altra tacca negativa

• Cattomm
      Cattomm
      Bronzo
      Presente da: 05-23-2008 Contributi: 113
      Oramai si sa che odio Mansion Poker per com'è strutturato, per i suoi scandinavi scadenti players, per il rake, i bonus, i problemi con il deposito e insomma per tutto. Oggi la più grossa:

Stamattina ho fatto un torneo da 2$ con 374 partecipanti: sono finito in decima posizione (dopo aver giocato le ultime 2 mani orrendamente devo dire), ma comunque mi sono guadagnato 11$ che subito mi hanno accreditato.

Verso le 12.30 ho cominciato una sessione di SSS e, durante questa, il server si è prima rallentato e poi bloccato del tutto: fuori da Mansion senza la possibilità di entrare. Inutile chiamare il supporto, tanto posso aspettare, che di sicuro è una cosa breve. Infatti dopo 1 oretta circa ho provato a riconnettermi e infatti mi ha fatto entrare, solo che il mio cashier indicava il bankroll che avevo prima di iscrivermi al torneo a cui ho partecipato. In poche parole mi son trovato con 9$ mancanti (differenza tra vincita e buy-in).

9$ possono essere una miseria, e non pesano tanto sulla coscienza, ma il primo posto a quel torneo vinceva 180$ e non oso immaginare come si senta in questo momento. Ma nonostante tutto quegli "spiccioli" me li sono sudati con sessioni di ore di SSS e quindi chiamo il Live Support (solo in inglese naturalmente, perchè devono demoralizzare chi non lo conosce) e con l'aiuto del traduttore di Google riesco a farmi capire subito

Approssimativamente mi hanno detto che investigheranno su questa vicenda e, dopo accertamenti, se tutto sarà confermato, rimetteranno i soldi nel mio bankroll. Niente tempistica nè altro. Bah... io poco ci credo...

A qualcuno è capitata la stessa cosa?
  • 7 risposte
    • Cattomm
      Cattomm
      Bronzo
      MANSION Stephanie
      Due to incident some players were disconnected from the tables they were playing at.

Please be advised that all players affected by this will be automatically refunded with in 24 hours.

Questo mi han risposto nella Live Chat, molto più rassicurante di stamattina
    • SicilianWay
      SicilianWay
      Bronzo
      Presente da: 05-01-2008 Contributi: 637
      lo so... l'orario è quello...hanno avuto un problema al server...

io ero in cash...ho perso i 0,20$ di BB...

pochi giorni fa mi è caduta la connessione mentre avevo rilanciato a 3$ su un piatto di 7/8 $...avevo colore all'asso, imbattibile... 8o

fortunatamente il mio avversario aveva fatto solo call...ma se mi rilanciava...rgreageargeragerag....meglio non pensarci!
    • Cattomm
      Cattomm
      Bronzo
      Non mi ci far pensare... Quando si è sconnesso in uno dei 6 tavoli aperti avevo QQ :evil:
    • Aliprandi
      Aliprandi
      Bronzo
      Presente da: 05-23-2008 Contributi: 42
      ti consiglio full tilt...the best!
      soprattutto anke per il negozio :-)
      mi sto rifacedo il guardaroba
    • Cattomm
      Cattomm
      Bronzo
      Ci sono già iscritto a Full Tilt, per questo non ho potuto mettere il bonus là, ma lo farò quando racimolerò qualche spicciolo con gli amici presentati.

Ancora nessun $ indietro nel mio conto...
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Il bonus present un amico non si puo ricevre su FullTilt..ma solo su Titan e Mansion, i quali però debbono essere collegati a noi ;)
    • Cattomm
      Cattomm
      Bronzo
      Bella scelta... odio tutte e due le poker room :D tanto vale però continuare su Mansion e arrivare a 2200 punti così sblocco anche il bonus da 100$