HM su due "fissi"

• Marmittoni
      Marmittoni
      Bronzo
      Presente da: 02-16-2010 Contributi: 2.300
      Il mio problema è il seguente: Ho 2 pc fissi (casa / lavoro) e 1 portatile, è possibile usare HM su tutti e tre? ovviamente quando gioco su un fisso non gioco sull'altro :D . Oppure posso usare soltanto i due fissi usando entrambe le licenze?
  • 5 risposte
    • fullsteal
      fullsteal
      Bronzo
      Presente da: 02-11-2009 Contributi: 984
      ciao marmittoni,

le licenze sono sue quindi per i 2 fissi nn ci sono problemi

per il portatile nn ricordo come si fà,mi sembra che basta che entri nel link dove ti sei registrato per effettuare il pagamento di HM e da li si puo uccidere la licenza su uno dei pc fissi in modo che la puoi utilizzare sul portatile
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao Marmittoni,

ti consiglio di leggerti il punto n°11 della nostra FAQ di Holdem Manager dove trovi tutti i dettagli su come registrare le licenze ;)

A presto,
      Arahell
    • Marmittoni
      Marmittoni
      Bronzo
      "Hello Fabiano Fantini –

Your serial key xxx-xxxxx-xxxxx-xxxx-xxxx has been reset and you can now use this key on two new installs.

If you require any technical assistance, please feel free to contact us at support@holdemmanager.com

Best Regards,

Hold’em Manager"

Cosa vuol dire? adesso ho installato HM su un'altro computer senza dover inserire nessuna chiave... e funziona, ha forse smesso di funzionare in quello vecchio?
      Io comunque ripeto ho bisogno di usarlo su 2 PC fissi (uno alla volta ovviamente) ed un portatile, devo ripetere il reset tutte le volte che gioco su uno o l'altro PC fisso?

Help me pls...

Ciao, da Marmitta 8)
    • Marmittoni
      Marmittoni
      Bronzo
      UP!
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao Marmittoni,

L'originale di Marmittoni"Hello Fabiano Fantini –

Your serial key xxx-xxxxx-xxxxx-xxxx-xxxx has been reset and you can now use this key on two new installs.

If you require any technical assistance, please feel free to contact us at support@holdemmanager.com

Best Regards,

Hold’em Manager"
      Letteralmente tradotta:

Ciao Fabiano Fantini,

Il tuo codice licenza è stato resettato ed ora potrai utilizzarlo su due pc.

ecc.ecc.

Io comunque ripeto ho bisogno di usarlo su 2 PC fissi (uno alla volta ovviamente) ed un portatile, devo ripetere il reset tutte le volte che gioco su uno o l'altro PC fisso?
      Mi spiace ma, come hai detto tu stesso, è possibile utilizzare contemporaneamente il programma solo con la licenza installata su due pc, quindi in quel caso si, ti tocca ogni volta resettarlo e reimpostare il tutto, altrimenti sen non ti vuoi sbattere così dovresti comprare un'altra licenza :\

A presto,
      Arahell