Backup e Restore HM db

• Fazoo73
      Fazoo73
      Argento
      Presente da: 10-19-2010 Contributi: 3.141
      Ciao a tutti,

ho uno strano problema con HM, sabato ho installato HM sul pc portatile e ho eseguito il backup del db da postgres e ho restorato lo stesso sul pc portatile.. stesse versioni di HM ovvero la 1.11.05e.

Ieri sera allineo i due db, faccio un altro backup e eseguo la restore sul portatile, chiaramente in un altro database nuovo... ma HM ha deciso che non ne vuole sapere... ovvero tutte le volte che creo un nuovo db e faccio la restore non vedo nessuna Hands e nessun sit nel db. Praticamente è come se restorasse un db vuoto!

Qualcuno ha avuto esperienza di cose analoghe??
  • 3 risposte
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao Fazoo73,

una domanda: nonostante tu non riesca a fare il backup, in ogni caso nel database precedente vengono correttamente visualizzate tutte le mani e non da nessun tipo di errore, esatto ?

sto facendo delle ricerche in quanto la situazione è un pò contorta ;)

A presto,
      Arahell
    • Fazoo73
      Fazoo73
      Argento
      Presente da: 10-19-2010 Contributi: 3.141
      Grazie Arahell,
      nonostante tu non riesca a fare il backup

Io non riesco a fare la restore sul pc portatile, o meglio ci riesco ma il db è vuoto dopo la procedura da Postgres admin.

Chiaramente nei mie tentativi di risolvere il problema, adesso sul portatile non ho più un db; ma se ne creo uno vuoto e uso l'autoimport, l'hud funziona e mi importa regolarmente le mani durante la sessione di gioco... chiaramente senza nessuno storico, visto che il db è vuoto e non riesco a restorarlo dal pc fisso dove tutto funzona regolarmente.

Ti faccio un'altra domada...

La versione di HM 1.11.05c funziona regolarmente sia con Party sia con Stars?

Questo perchè ad oggi, avendo la 05e tutto funziona regolarmente con Stars ma ho il solito problema con Party che ad un certo momento della partita (mi pare quando si rimane in 6) smette di funzionare l'Hud.
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao Fazoo73,

potresti riuscire a risolvere entrambi i problemi facendo l'aggiornamento all'ultima versione che puoi scaricare da qui. Prova e dimmi se dopo fa il restore e risolve il problema di party :)

A presto,
      Arahell