Discrepanza di dati tra HEM e la room

• BigJimRaynor
      BigJimRaynor
      Bronzo
      Presente da: 01-22-2010 Contributi: 385
      Ciao a tutti.

Ieri ho provato a fare una sessione di cash game.
      Ho impostato l'HEM e, seppur con qualche attimo di difficolta', l'hud e' apparso e le stats si aggiornavano.
      Il problema e' nato quando sono andato a rivedere alla fine della sessione il riassunto.
      Premetto che ho sempre lasciato $ come metodo di conteggio perche' nei SnG non mi dava problemi considerando i buy in come unita' indipendentemente da che tipo di moneta fossero.
      Quindi gioco 10 tornei da 1€ mi segna -10$ di questi vinco 7€ per esempio e mi ritrovo a -3$ (ultimamente anche peggio vedi i miei post sparsi nel forum ma stiamo IT).
      Ergo i conti sembravano giusti.
      Ieri sera alla fine della sessione dicevo vado a controllare e vedo un -2,qualcosa $.
      Bhe, dico, ok prima prova, non ho visto molte carte, questo spot si questo no.
      Poi vado sulla room e vedo il saldo.
      -1,qualcosa (non ricordo esattamente). Strano, mi dico, perche' per un po' l'ho tenuto d'occhio e quando vincevo o perdevo il saldo su HEM saliva e scendeva dell'esatto importo.
      Da dove deriva questa discrepanza?
      Cambio e metto la visualizzazione invece che in USD in EUR e mi da sempre -2,qualcosa (un po' meno dei $) ma sempre diverso dal saldo che mi da la room che non ho motivo di dubitare sia giusto.
      Faccio ripartire l'import non che abbia saltato un paio di mani ma niente il saldo resta sempre su quelle cifre.
      Eppure, ripeto, durante la sessione ho cercato di osservare e il saldo saliva e scendeva dell'esatto importo delle vincite/perdite che facevo in quel momento solo che venivano espresse in $ anziche' € ma il conto era giusto.
      Se quel conto era giusto da cosa deriva questa discrepanza?

Chi mi sa dire qualcosa?

Grazie :)
  • 2 risposte