Aiuto moneybookers

• jsl14
      jsl14
      Bronzo
      Presente da: 11-13-2008 Contributi: 80
      Buonasera a tutti! Un mio amico (non affiliato con pokerstrategy) ha giocato con un bonus senza deposito su una pokeroom e ha vinto sbloccando il bonus quintuplicando il bankroll iniziale. Lui però non ha la postpay e avevamo trovato una soluzione: lui si fa un account MB senza mettere una postpay nel conto. Poi tutti isoldi del suo account li trasferisce al mio. Io ritiro tutto nella postpau poi andiamo alla posta insieme e glieli do manualmente (è piuttosto grosso e mi abita nello stesso palazzo quindi non ho vantaggi a fregarlo xD ). E' una cosa fattibile oppure moneybookers non permette trasferimenti di denaro se uno è senza postpay? Anche perchè dovrei inviargli 20$ perchè deve depositare prima di prelevare. Che dite?
  • 2 risposte
    • vampiro71
      vampiro71
      Bronzo
      Presente da: 02-20-2011 Contributi: 415
      puoi farlo tranquillamente puoi trasferire ma ricordati che si trattengono una % x invio di denaro ma nn fa prima a farsi la postypay e prelevare lui se fai sto giro ci perdete
    • jsl14
      jsl14
      Bronzo
      Presente da: 11-13-2008 Contributi: 80
      E' quello che gli ho detto io ma lui non ha il codice fiscale a portata di mano perchè i genitori tengono tutti i codici fiscali della famiglia insieme (ho avuto una situazione simile ;) ) ma mentre io sapevo dove li tenevano lui non ne ha idea. Siccome adesso non potrà giocare per un po' ha detto che è meglio fare così piuttosto che non prendere niente. Comunque grazie dell'informazione.