Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Da grande farò il grinder...

• Antonio8800
      Antonio8800
      Bronzo
      Presente da: 01-12-2008 Contributi: 1.222
      Salve a tutti, da oggi anche io avrò il mio blog !
      Mi presento, mi chiamo Vitantonio ma per gli amici Antonio, ho 22 anni e sono uno studente universitario. Essendo un blog di poker non mi dilungo a parlare della mia vita personale.

Gli inizi

Ho conosciuto il poker tanti e tanti anni fa, all’epoca frequentavo le scuole superiori ed ero ancora minorenne. Quella mattina non avevo tanta voglia di andare a scuola, un mio amico mi propose di andare a casa sua per farmi vedere una room di poker online. Non avevo mai giocato a poker, né tanto meno conoscevo le regole (avevo chiesto in passato a mio padre di insegnarmi qualcosa ma lui si era sempre rifiutato dicendomi che era un gioco pericoloso) così con una tabella dove c’era scritta la forza delle varie mani ci iscrivemmo ad un MTT da 1$. Ovviamente perdemmo, eravamo dei fish…dei donk!

Everest poker

A distanza di un paio d’anni, oramai maggiorenne mi iscrissi ad Everest poker, era la room ideale. Potevo giocare senza investire soldi miei. Giocavo i tavoli da 0$+0$ ed il primo premio riceveva 0,05$. Era l’ideale per costruirsi il bankroll. Avevo capito che il gioco si fondava sulla matematica, su delle skills e non semplicemente sull’intuito, così avevo iniziato a leggere articoli,avevo scaricato degli ebook sul poker ecc…avevo iniziato a studiare. Salii velocemente e dopo un mesetto avevo accumulato una discreta cifra che mi permetteva di giocare i 0,50$ in bankroll ma decisi di prelevare e per un po’ senza alcun motivo staccai la spina.