funzionamento di elephant

• raistlin73
      raistlin73
      Bronzo
      Presente da: 03-23-2011 Contributi: 8
      ciao a tutti. per favore qualcuno potrebbe aiutarmi a far funzionarte elephant?
      il mio sistema operativo è vista, la poker room è party poker, già installato nella versione inglese, ma nonostante le 50 e più mani giocati con il programma aperto nn ha ancora iniziato a lavorare. grazie in anticipo per il vostro aiuto.
  • 5 risposte
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao raistlin73,

hai impostato correttamente la cartella da cui prendere le hand history ? in ogni caso, considera che attualmente elephant non fornisce HUD (informazioni in tempo reale sugli avversari) per quanto riguarda sit&go/tornei, ma solo per il cash game. Quindi le uniche funzioni disponibili sono quelle per verificare il proprio gioco in post sessione (mani, grafici, ecc.)

A presto,
      Arahell
    • NinjaStar
      NinjaStar
      Bronzo
      Presente da: 04-13-2010 Contributi: 49
      Buongiorno,

alcune domande sul funzionamento di Elephant:

1) la versione attuale suppoarta i sit&go ed MTT per avere le info in tempo reale ?

2) nell'auto import delle mani i software cerca anche nelle sottocartelle ?

3) Come posso creare un mio HUD con i valori che mi interessano ?

Grazie
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Ciao NinjaStar,

L'originale di NinjaStar
      1) la versione attuale suppoarta i sit&go ed MTT per avere le info in tempo reale ?
      sfortunatamente no

2) nell'auto import delle mani i software cerca anche nelle sottocartelle ?
      Esattamente, ma generalmente è meglio impostare proprio la cartella delle hand history della room :)

3) Come posso creare un mio HUD con i valori che mi interessano ?

Grazie
      Vai su "Cashgame&Impostazioni->Impostazioni->Impostazioni HUD" e da li puoi modificare a tuo piacimento le stats :) Considera però che, come già detto piu' su, attualmente l'HUD supporta solo il cash game.

A presto,
      Arahell
    • SoRaYa82
      SoRaYa82
      Bronzo
      Presente da: 03-10-2011 Contributi: 1.695
      Domanda:
      La nuova versione Elephant supporta anche i sit&go o sono io che non riesco a configurare l'HUD?
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Ciao SoRaYa82,

mi spiace ma, come le precedenti versioni, l'HUD di elephant ancora non supporta i sit&go.

A presto,
      Arahell