AJ in free play

• 5 risposte
    • cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2008 Contributi: 8.284
      La prima cosa che ho pensato è che potesse aver limpato una monster, perciò nonostante gli stack preflop preferisco checkare dietro e non pushare.
      Al flop punterei di meno, sulle 1000 chips e quando mi miniraisa mi sta praticamente girando le carte, lì avrà quasi sempre KK o AA: chiamo soltanto il miniraise al flop e vedo che fa al turn.
      Se al turn esce puntando forte lascio, se dovesse fare un'altra gaybet di 2000 - 2500 chips sarebbe già un pò più complicato ma foldo ugualmente.
    • Sarchio
      Sarchio
      Bronzo
      Presente da: 10-23-2009 Contributi: 3.664
      Situazione veramente molto difficile, perchè con 31 vpip potrebbe aver limpato anche mani tipo JQ, JK

Il suo miniraise puzza da morire, poi dipende da letture che tu avevi su quell'oppo, faceva miniraise spesso? C'è la sensazione che te le sta ciucciando piano piano. Si poteva foldare o chiamare e foldare turn
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      La prima cosa che ho pensato è che potesse aver limpato una monster

rly? Cioè contro uno che limpa qui e gioca 31/14 pusho happy, in realtà..

Se ci sono le ante (e penso di si, visti i blind) pusho sempre preflop qui, ma pure senza credo di farlo la maggior parte delle volte (evito giusto se siamo in bolla, toh).

As played, va bene puntare, ma punterei meno, 1k è sufficiente. Dopo il suo miniraise credo di fare push o fold, ma in generale push per value (mi aspetto call da KJ, QJ, TJ e simili, pure Ax :diamond:) va bene.
    • cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2008 Contributi: 8.284
      Diciamo che i due numerini di vpip e pfr non ci danno tante informazioni sul suo modo di giocare, magari è un giocatore che da first in apre sempre rilanciando e overlimpa spesso, quindi questo può giustificare la differenza fra i valori, oppure chiama spesso i rilanci ma non 3betta.
      A bui alti quando limpano dalle posizioni iniziali sono più le volte che hanno una monster, KK+, che quelle che hanno una mano debole con cui poi foldano. Se avesse limpato da CO o da BTN avrei pushato felice.
    • fohra1987
      fohra1987
      Bronzo
      Presente da: 12-12-2009 Contributi: 219
      va bhe limpare AA da mp2 è proprio una cosa strana almeno per me... come dice bellavec nn mi dispiace il push preflop.. pensare di trovare cosi spesso qq+ in questi spot nn mi convince...