poker tracker

• 18 risposte
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.406
      Ciao..si tratta di un programma per l'analisi delle proprie mani, è un programma a pagamento di cui però c'è una versione trial
      Vedi qui:
      http://www.pokertracker.com/products/PTH/download.phpù
      Funziona anche su Titan, qui c'è il manuale:
      http://it.pokerstrategy.com/software/1/manual/
    • AlexInside
      AlexInside
      Oro
      Presente da: 08-13-2007 Contributi: 7.092
      Se il 91 è il tuo anno di nascita allora devi aspettare ancora un po' prima di giocare :P
    • degra91
      degra91
      Bronzo
      Presente da: 05-23-2008 Contributi: 26
      ok grazie... però non trovo come farlo andare con titan...
      c'è scritto come farlo partire con partypoker...
      devo fare la stessa cosa anche con titan?
      purtroppo titan non fa parte delle piattaforme autoimportabili...

grazie per le spiegazioni e mi scuso per la mia ignoranza in questo campo...
    • degra91
      degra91
      Bronzo
      hattrickiano anche te vero??? :D
    • AlexInside
      AlexInside
      Oro
      Presente da: 08-13-2007 Contributi: 7.092
      L'originale di degra91hattrickiano anche te vero??? :D
      Io si :D
      Tu che nick hai su HT? :D
    • degra91
      degra91
      Bronzo
      degra ci sono spesso sul forum di poker

te sai rispondermi alla domanda sul poker tracker?
    • Soprattutto
      Soprattutto
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2007 Contributi: 2.883
      sono anche io su hattrick.
      Squadra: Real Morositas

Nick: Antonvilla
    • lorenzo192
      lorenzo192
      Bronzo
      Presente da: 02-25-2008 Contributi: 662
      L'originale di AlexInsideSe il 91 è il tuo anno di nascita allora devi aspettare ancora un po' prima di giocare :P
      be i nati nel 91 han 17anni!!!miac sono all asilo :D ...poi prima si inizia meglio è........io consiglierei poker elephant che è piu immediato!!!
    • degra91
      degra91
      Bronzo
      ok provo quello allora... se ho problemi posso chiedere a te???
    • degra91
      degra91
      Bronzo
      scusami sono già impanicato... all'inizio mi chiede una password e un nome utente... cosa ci metto?
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      L'originale di degra91scusami sono già impanicato... all'inizio mi chiede una password e un nome utente... cosa ci metto?
      devi installare il postgre sql 8.3 e creare un database tramite questo programma, nella sezione software trovi vari post a riguardo su come fare.

Comunque Titan fa parte delle piattaforme autoimportabili, fa parte di IPOKER NETWORK
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      ecco una guida che feci ad un altro utente:

Apri PT- clicc su FILE-> AUTO IMPORT HH-> I POKER

A questo punto ti si è aperta una finestra.
      Clicca su HAND HISTORY FOLDER LOCATION-> add folder e seleziona la cartella di Titan Poker dove si trovano le hand history

Il percorso dove trovi la cartella di Titan Poker cone le history solitamente è questo:
      RISORSE DEL PC-> "C"->POKER -> TITAN POKER-> HISTORY-> TTRXXXX-> qui scegli se importare le history del cash game(table) o dei tornei(tournament)
      Dopo aver aggiunto una di queste cartelle cliccando come detto prima su ADD FOLDER clicca su OK(cosi ritorniamo alla finestra principale)

Ora in questa finestra seleziona la spunta MOVED PROCESSED FILES....
      e clicca su BROWSE->
      qui devi indicare una cartella dove destinare le hand history già lette, quindi crea una cartella in Titan Poker e chiamala magari OLD HAND, MANI LETTE, o come altro vuoi.
      Quindi dopo aver cliccat su BROWSE selezioni questa cartella creata(che sarà la destinazione delle mani gia lette)
      Dopo aver fatto ciò clicca su FORCE IMPORT ed aspetta l'iimporto delle mani, il processo puo essere lungo se le mani sono molte.
      Dopo la fine del processo puoi chiudere la piccola finestrella.
      Per vedere le statistiche delle mani, basta cliccare su una delle due icone in alto
      ICONA AD ANELLO GIALLO( per le statistiche al cash game)
      ICONE A FORMA DI COPPA( per le statistiche ai SNG/MTT)

Per qualsiasi dubbio chiedi pure
    • degra91
      degra91
      Bronzo
      fatto quello che hai scritto e sono riuscito nell'intento...
      ora è possibile mettere le statistiche di ogni giocatore sul tavolo stesso?

grazie per la pazienza
    • Cattomm
      Cattomm
      Bronzo
      Presente da: 05-23-2008 Contributi: 113
      L'originale di lorenzo192
      L'originale di AlexInsideSe il 91 è il tuo anno di nascita allora devi aspettare ancora un po' prima di giocare :P
      be i nati nel 91 han 17anni!!!miac sono all asilo :D ...poi prima si inizia meglio è........io consiglierei poker elephant che è piu immediato!!!
      Non sono all'asilo, ma per legge devi essere maggiorenne per giocare coi dindini :D (io dissento dalla legge: se farò un figlio lo iscriverò alle WSOP a 8 anni :D )
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      L'originale di degra91fatto quello che hai scritto e sono riuscito nell'intento...
      ora è possibile mettere le statistiche di ogni giocatore sul tavolo stesso?

grazie per la pazienza
      Si..mai hai bisogno di un programma POKER ACE HUD..è a pagamento!
      comunque il nostro nuovo software elephant include sia le funzioni di PT che di Poker Ace HUD in un solo programma, lo trovi nella sezione software(ma è ancora in fase d prova e lo potrai provare solo per 3 settimane se non sbaglio!)
      Comuqnue tra poco farò qualchw guida su come usare i vari software di poker, tra cui poker ace
    • degra91
      degra91
      Bronzo
      grazie lo stesso per la pazienza...
    • lorenzo192
      lorenzo192
      Bronzo
      Presente da: 02-25-2008 Contributi: 662
      se usi poker elephant fa tuttto in automatico.............è molto piu semplice
      da usare anchee se è in trial 20 giorni
    • degra91
      degra91
      Bronzo
      ok però non riesco ad installare i programmi precedenti a elephant e quando apro elephant mi chiede una password che non ho...