Mansion: Punti/mese? Tavoli ? Limiti ?

• SpyNet69
      SpyNet69
      Bronzo
      Presente da: 01-30-2008 Contributi: 109
      Ciao,
      volevo chiedere a coloro che, come me, giocano su Mansion:

- QUANTI punti Mansion (MCP) riuscite mediamente a fare in un mese?
      - QUANTI tavoli giocate contemporaneamente?
      - A che limite (NL10, NL15, NL25....) ?
      - Texas Holdem, Omaha o altro ?

Vorrei avere un confronto ed anche un'indicazione per capire in quanto tempo posso raggiungere certi obiettivi.

Grazie e ciao a tutti

Spy
  • 3 risposte
    • N4rk0
      N4rk0
      Bronzo
      Presente da: 03-27-2008 Contributi: 1.056
      Io in un mese tra nl25 e nl50 sss , 6 tavoli alla volta ho fatto circa 1000 punti , però c'è stato un periodo che non ho giocato molto perchè era troppo sfortunato :D
      Difatti gli obiettivi che puoi raggiungere possono dipendere molto da quanta fortuna hai ... ad esempio in 8000 mani nl25 ho fatto circa 200$ , circa 8bb/100h
      A nl50 su 8000 mani ho fatto una miseria , 30$ ,a causa di alcune sessioni davvero sfortunate , con KK che mi ha fatto perdere la metà delle volte che ho visto il flop e Ak che ha una percentuale di vittoria al flop del 35% , insomma penso che sono stato abbastanza sfigato ...posso dire che non dipende dalla bravura dei giocatori perchè forse sono proprio le capre che mi hanno tolto + soldi con i vari flush draw , gutshot ,set e doppie coppie pescate con carte orribili in mano...
      Speriamo che andrà meglio :P
    • N4rk0
      N4rk0
      Bronzo
      Presente da: 03-27-2008 Contributi: 1.056
      Ah , se stai pensando di versare su mansion per prenderti il bonus l'idea è buona perchè il bonus si scarica molto velocemente secondo me...
      I contro di mansion sono:
      il client che è molto pesante , con il mio pc 1gb ram , dual core centrino 2GHz , che è un buon pc e tenuto bene ,con soli 6 tavoli aperti e pokerace inizia a scattare e a volte mi fa scattare anche i nervi a me , soprattutto se mentre scatta mi fa perdere KK contro uno che si gioca 53s :evil: ;
      dopo il bonus iniziale non ci sono altri bonus come ad es rakeback o simili;
      ultimamente mi vuole male ; :P

Geniodelletartarughe ha detto che mension è stato molto remunerativo per lui grazie alla buona percentuale di cani ai tavoli.
    • SicilianWay
      SicilianWay
      Bronzo
      Presente da: 05-01-2008 Contributi: 637
      io gioco NL 10 e a volte NL 20... non + di 4 tavoli alla volta...ma spesso meno...

in questo mese ho totalizzato 350 MCP circa...punti di PS oltre i 200...
      però è il primo mese che ci gioco, stimolato dal riscatto dei 50$ (ce la faccio sicuro...)

a questi livelli, anche giocando tanto... il livello ORO è impensabile!

qual è il vostro nick su Mansion?

almeno so di chi mi devo guardare... ;)

Vi è arrivata una mail dove vi dicono che raggiungendo determiante soglie di MCP vi sono dei bonus aggiuntivi?