Calcio: Moratti ha fatto bene?

• Sondaggio
    • Chi preferite?

• 10
        Mourinho
        67%
      • 5
        Mancini
        33%
      Totale: 15 voti
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      Gli appassionati del calcio si saranno fatti una idea della sostituzione sulla panchina dell´Inter.. Visto che se ne parla dappertutto in questi giorni voi cosa ne pensate?

Moratti ha fatto bene a prendere Mourinho oppure ha sbagliato a esonerare Mancini?
  • 54 risposte
    • SicilianWay
      SicilianWay
      Bronzo
      Presente da: 05-01-2008 Contributi: 637
      ha sbagliato a prenderlo 3/4 anni fa più che altro....

Allenatori + bravi di lui si trovano anche in serie B...SOPRAVVALUTATO!!

Non a caso è finito all'Inter, strapagato da quell'incompetente nonchè idiota scialacqua patrimonio della sua famiglia(al cui interno lui non vale un cazzo!)

Ora gli tocca pagare una buonuscita di circa 30 milioni.... + il nuovo staff(Mourinho quanto prende? :tongue: )

Mi fa piacere per Moratti...meno per l'inter(che rischia di diventare più forte) e per Mancini(aspetto con ansia i suoi prossimi successi! :rolleyes: )
    • saverok
      saverok
      Bronzo
      Presente da: 02-04-2008 Contributi: 288
      questo scherzetto (buonuscita Mancini + ingaggio Mauro 9 mln annui x3 + eventuale arrivo di Lampard) gli costerà sui 100 mln

se si teneva Mancini e si comprava Cristiano Ronaldo con quei 100mln faceva meglio :D

no vabbè scherzo, buon per l'inter perchè Mancini davvero era inguardabile
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      A me Mancini non è mai piaciuto, anche secondo me è sopravvalutatissimo.. poca esperienza (tipo 6 anni da allenatore in tutto), poco polso con tutti i suoi giocatori che fanno chi più chi meno il cazzo che gli pare a loro, scelte tattiche discutibili..
      boh non ho mai capito perché moratti dopo aver cambiato tre allenatori all'anno per anni e anni si sia messo a dare "continuità" proprio con mancini, che di tutti gli allenatori che ha cacciato è uno di quelli che mi piace di meno!

mourinho sarà un brutto ceffo ma mi sembra avere molte più capacità, il cambio va a vantaggio dell'inter secondo me..
    • destrolindo
      destrolindo
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2007 Contributi: 3.778
      a moratti piace dare opportunita a tutti! :rolleyes:
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      Mancini è atroce e mi sta sulle palle....spero ke nessuno se lo piglia....
      Ma come cazzo si fa a spendere 90 milioni di euro per il cambio di un allenatore e del suo enturage..... quel salamotto di moratti sta a diventà come abramovich...e un misto di zamparini...!
    • geniodelletartarughe
      geniodelletartarughe
      Coach
      Coach
      Presente da: 10-21-2007 Contributi: 3.662
      Moratti ha anche un bel po' di agevolazioni con il fisco, che vanno detratte dai miliarducci che spende ogni anno per lo "sport".
      Comunque.... l'Inter ha cambiato tantissimi allentaori durante la gestione Moratti e mi sembra che tutti abbaino tradito le attese quindi, quello che mi chiedo io è: perchè il problema del gioco dell'Inter dovrebbe dipendere da Mancini? E' più verosimile che il problema vada ricercato in altri fattori secondo me.
      Riguardo al nuovo allenatore credo che ci troviamo in una situazione wa/wb: o riuscirà a farsi rispettare da tutti (per il caratterino che ha) e le cose inizieranno ad andare meglio, o finirà di sfasciare completamente lo spogliatoio
    • saverok
      saverok
      Bronzo
      Presente da: 02-04-2008 Contributi: 288
      secondo me con mourinho AHIME' miglioreranno molto nel gioco.. e poi è uno che i giocatori li sa mettere in riga
    • AlexInside
      AlexInside
      Oro
      Presente da: 08-13-2007 Contributi: 7.092
      Un presidente come Moratti non si merita neanche di vincere il Trofeo TIM.

Come allenatore pero' ho sempre ritenuto Mancini un incompetente ma insieme a Simoni, è l'unico che abbia vinto qualcosa ma Moratti giustamente non essendo abiutuato a vincere ha deciso di cacciarli :D
      Mourinho è un allenatore molto preparato e nonostante la sia ''giovanissimo'' carismatico e già vincente.. non mi stuperei se l'Inter il prossimo anno arrivasse in finale di Champions.
    • pusulit
      pusulit
      Bronzo
      Presente da: 08-10-2007 Contributi: 2.288
      Io preferisco Mourinho se non altro per il personaggio che sa costruirsi.

Mancini non mi è mai piaciuto è arrogante, ha un brutto rapporto con alcuni giocatori ed in generale non è un'immagine positiva.. o almeno a me arriva questo.

Credo che la decisione di Moratti fosse molto delicata. Tuttavia dopo le dichiarazioni di post inter liverpool probabilmente anchio avrei deciso di cambiare allenatore a fine stagione.
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      L'originale di geniodelletartarugheMoratti ha anche un bel po' di agevolazioni con il fisco, che vanno detratte dai miliarducci che spende ogni anno per lo "sport".
      Comunque.... l'Inter ha cambiato tantissimi allentaori durante la gestione Moratti e mi sembra che tutti abbaino tradito le attese quindi, quello che mi chiedo io è: perchè il problema del gioco dell'Inter dovrebbe dipendere da Mancini? E' più verosimile che il problema vada ricercato in altri fattori secondo me.
      Riguardo al nuovo allenatore credo che ci troviamo in una situazione wa/wb: o riuscirà a farsi rispettare da tutti (per il caratterino che ha) e le cose inizieranno ad andare meglio, o finirà di sfasciare completamente lo spogliatoio
      Si compra mourinho, deco, lampard e cazzi vari.... tanto li soldi glie li damo noi...la benzina la pagano noi.... Mourinho lo compriamo noi un po per uno....
      1.450 al litro.....
    • iltarantolo
      iltarantolo
      Bronzo
      Presente da: 06-05-2007 Contributi: 3.198
      Io sono pro Mancini che in un modo o in un'altro ha fatto vincere due scudetti. Tu piuttosto Zucch che sei interista che pensi?
    • destrolindo
      destrolindo
      Bronzo
      la vera prova era se vinceva il prossimo
      quello dell'anno scorso era ridicolo...questo cosi cosi
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      Mah, Mancini avrà fatto pure le sue cavolate e credo che Mourinho sia l´allenatore più bravo, ma io lo avrei tenuto un altro anno.. A livello economico é stata una ca.. colossale..
    • Jackal21
      Jackal21
      Globale
      Presente da: 05-08-2008 Contributi: 706
      L'originale di Zucchero79Mah, Mancini avrà fatto pure le sue cavolate e credo che Mourinho sia l´allenatore più bravo, ma io lo avrei tenuto un altro anno.. A livello economico é stata una ca.. colossale..
      Quoto..

Senza dubbio Mourinho è più preparato, più carismatico e gli gioca a favore pure l'esperienza in campo internazionale.. Ma da interista, sono sicuro che Mancini lo rimpiangeremo.. Noi, ed in particolar modo MORATTI!!!
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      Presente da: 11-15-2007 Contributi: 5.642
      Secondo me mancini è un pirla senza palle come allenatore però ha portato a casa 6 trofei quindi meritava di rimanere
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Ma lo kapite ke l'allenatore all'inter non è mai kontato un cazzo....?!
    • destrolindo
      destrolindo
      Bronzo
      un pastore che portava i giocatori sull erba sarebbe anche bastato visto il calibro dei giocatori..

"NUOVA LINEA DI ACQUISTO PER IL PATRON DELL'INTERNAZIONALE:"io e Oriali riponiamo gran parte della nostra fiducia sui pastori di asiago e sui loro famosi cani da pastore...e contiamo su un ritorno in grande stile di Ronaldo!""
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Ma secondo voi moratti i giocatori li compra giokando a pc calcio o a pes? se cianno un valore alto...cazzo bisogna comprarlo....
    • Roblav822
      Roblav822
      Basic
      Presente da: 04-30-2008 Contributi: 40
      Io per il discorso economico e perchè cmq qualcosa aveva vinto avrei tenuto mancini.Poi di queste cose non parlatene a me,che sono del napoli e che per un altro anno dovrò vedere quello scarsone di reja in panchina! X(