fulltilt 75$, float BVB

• magoderoz
      magoderoz
      Bronzo
      Presente da: 04-06-2008 Contributi: 2.841
      Oppo decisamente tight e standard per quello che ho potuto vedere. Ci sta il float su quel board o è meglio un check behind avendo showdown value?

Full Tilt - 1000/2000 NL - Holdem - 8 players
      Hand converted by PokerTracker 3

SB: 55,812.00
      Hero (BB): 98,973.00
      UTG: 245,411.00
      UTG+1: 87,740.00
      MP: 16,014.00
      MP+1: 26,574.00
      CO: 39,951.00
      BTN: 36,658.00

SB posts ante 250.00, Hero posts ante 250.00, UTG posts ante 250.00, UTG+1 posts ante 250.00, MP posts ante 250.00, MP+1 posts ante 250.00, CO posts ante 250.00, BTN posts ante 250.00, SB posts SB 1,000.00, Hero posts BB 2,000.00

Pre Flop: (5000.00) Hero has 6:diamond: K:club:

fold, fold, fold, fold, fold, fold, SB raises to 4,000.00, Hero calls 2,000.00

Flop: (10000.00, 2 players) 3:spade: J:heart: 6:spade:
      SB bets 6,000.00, Hero calls 6,000.00

Turn: (22000.00, 2 players) 9:spade:
      SB checks, Hero bets 10,000.00, SB raises to 45,562.00 and is all-in, fold

SB wins 42,000.00
  • 7 risposte
    • cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2008 Contributi: 8.284
      Eh, purtroppo al river ci saranno troppe carte che ci metteranno in difficoltà, però se giochiamo la mano in maniera passiva la decisione diventa più semplice, quindi qui forse meglio checkare dietro.
    • senzacontrollo
      senzacontrollo
      Bronzo
      Presente da: 11-21-2010 Contributi: 201
      Una strett la chiamo sempre flop qui e turn ceckerei per rivalutare tutto river in base a cosa scende
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      Io farei cb per showdown value, sinceramente.. Mi piacerebbe un sacco la stessa identica linea con A2 o 75, per dire, ma qui una coppiettina ce l'abbiamo, mah, prolly farei check. Anche perché delle mani vere, betto solo flush e J9 su quel turn, non moltissimo..

Se foldi pre non è un abominio, cmq... sarò snob ma K6o me fa proprio un po' schifo... :P Boh piuttosto 3betto, almeno ci aggiungo un po' di fold equity!
    • magoderoz
      magoderoz
      Bronzo
      L'originale di bellavecIo farei cb per showdown value, sinceramente.. Mi piacerebbe un sacco la stessa identica linea con A2 o 75, per dire, ma qui una coppiettina ce l'abbiamo, mah, prolly farei check. Anche perché delle mani vere, betto solo flush e J9 su quel turn, non moltissimo..

Se foldi pre non è un abominio, cmq... sarò snob ma K6o me fa proprio un po' schifo... :P Boh piuttosto 3betto, almeno ci aggiungo un po' di fold equity!
      da una parte è vero che abbiamo sd value, ma d'altra parte ci sono un sacco di carte che ci metterebbero in crisi al river. Giocando come se non avessi sd value faccio foldare molti :spade: e più che altro mi prendo il piatto senza patemi contro un giocatore tight (ovviamente se oppo non sta slowplayando qualcosa di grosso come in questo caso!)

Fold pre condivido che ci possa stare, però un miniraise con stack ancora giocabili, le ante in gioco che mi danno pot odds clamorose e la possibilità di giocare IP vs oppo con cui penso di avere edge rende il call +EV con K6o e anche con meno imho,...
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      We Mago!

Scusami, ma mi son preso del tempo per pensare e consultarmi sulla mano :P

Dopo averne parlato anche con alessandroa e il mio collega olandese, siamo più o meno tutti d'accordo, e questo e quel che ne è venuto fuori:

- il flat pre è bruttino. Lo stack effettivo è solo 28BB, e il range di SB è prolly abb tight vista la situation e gli stack, quindi hai spesso una mano dominata e poco spazio post flop. Qui imo fold > 3bet > call.

- turn preferiamo il check. Motivazione principale: rappresenti poco, visto che quasi tutte le mani che betteresti turn le avresti già giocate aggro al flop (TP, fd ecc ecc), e un giocatore bravino (anche se tight) dovrebbe accorgersene.
      Nota che faremmo check con l'intenzione di abbandonare la mano su quasi any river, perché se betta ancora siamo quasi sempre battuti. Tutto questo deriva dal call pre che ti rende la vita difficile

fai pure altre considerazioni o commenti, è interessante parlarne (anche gli altri torneisti, a rapporto!!!)

ciauz
    • illuminato5
      illuminato5
      Bronzo
      Presente da: 01-24-2009 Contributi: 1.037
      preflop un oppo tight che fa x 2 da sb mi mette in difficoltà.
      da valutare anche la fase del torneo,in prebolla un player particolaremente tight lo 3betterei, in fase avanzata probabilmente foldo.

post flop io credo che avrei giocato come te
      ,dipende però anche dalla stat( cont bet flop e cont bet turn).
      Alla fine non capisco bene la sua giocata al turn: o ha chiuso colore e vuol farsi pagare da un A :spade: oppure boh ?(
    • magoderoz
      magoderoz
      Bronzo
      L'originale di bellavecWe Mago!

Scusami, ma mi son preso del tempo per pensare e consultarmi sulla mano :P

Dopo averne parlato anche con alessandroa e il mio collega olandese, siamo più o meno tutti d'accordo, e questo e quel che ne è venuto fuori:

- il flat pre è bruttino. Lo stack effettivo è solo 28BB, e il range di SB è prolly abb tight vista la situation e gli stack, quindi hai spesso una mano dominata e poco spazio post flop. Qui imo fold > 3bet > call.

- turn preferiamo il check. Motivazione principale: rappresenti poco, visto che quasi tutte le mani che betteresti turn le avresti già giocate aggro al flop (TP, fd ecc ecc), e un giocatore bravino (anche se tight) dovrebbe accorgersene.
      Nota che faremmo check con l'intenzione di abbandonare la mano su quasi any river, perché se betta ancora siamo quasi sempre battuti. Tutto questo deriva dal call pre che ti rende la vita difficile

fai pure altre considerazioni o commenti, è interessante parlarne (anche gli altri torneisti, a rapporto!!!)

ciauz
      Grazie della considerazione!Fa piacere vedere coach così interessati anche dopo aver analizzato la mano!
      Riguardando le stack, preflop in effetti è abbastanza limite, forse oltre. Per quanto riguarda il turn d'accordissimo, dipende in effetti se il giocatore è bravino o meno, e fino a prova contraria è meglio ritenere bravini gli oppi sconosciuti e finora standard :-)