Per Marioooo

• lorenzo192
      lorenzo192
      Bronzo
      Presente da: 02-25-2008 Contributi: 662
      ciao mario.son riuscito a configurare tutto!tranne...
      visualizzo le statistiche solo in un tavolo(cioe se ne apro 3 PA hud ne riconosce solo 1)
      giocando su poi tavoli son costretto ad attivare l opzione tavoli a cascata su titan,e con i tavoli piccoli le statistiche non sono al loro posto.....come faccc????
  • 17 risposte
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.406
      per i tavoli piccoli devi usare questo layout, scaricalo e caricalo su Poker Ace applicandolo a iPoker
      http://rapidshare.com/files/117983044/la...anmini.pah.html
      Per l'altra questione non saprei, forse hai poche mani su quegli avversari e quindi non sono visibili le stats
    • lorenzo192
      lorenzo192
      Bronzo
      nel link non cè niente ad scaricare mario!!
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      prova questo:
      http://rapidshare.com/files/118113206/layput_titanmini.pah.html
    • lorenzo192
      lorenzo192
      Bronzo
      MARIO MI VERGNO UN PO MA.......LA STORIA DEI GATTTTTI NON LHO PROPRIO CAPITAAAAAAAAAAAAAAAAA.............................CI STIAM PROVANDO IN 10 MA CI DA SBAGLIATO OGNI VOLTA
    • lorenzo192
      lorenzo192
      Bronzo
      FATTOO...MA CHE FATICA
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      L'originale di lorenzo192MARIO MI VERGNO UN PO MA.......LA STORIA DEI GATTTTTI NON LHO PROPRIO CAPITAAAAAAAAAAAAAAAAA.............................CI STIAM PROVANDO IN 10 MA CI DA SBAGLIATO OGNI VOLTA
      Ok..l importante è che ce l avete fatta.
      Ma quale storia dei gatti??(
    • lorenzo192
      lorenzo192
      Bronzo
      cmq niente..ho installlato il layout e non mi visualizzza niente..e pokerace hud continua a non prendermi piu di un tavolo....molllo tuttto!!!basta col poker
    • iltarantolo
      iltarantolo
      Bronzo
      Presente da: 06-05-2007 Contributi: 3.198
      L'originale di lorenzo192cmq niente..ho installlato il layout e non mi visualizzza niente..e pokerace hud continua a non prendermi piu di un tavolo....molllo tuttto!!!basta col poker
      Domandina...hai ricevuto la nostra licenza, o per caso stai usando vie traverse per avere ace hud? ;)
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      L'originale di lorenzo192cmq niente..ho installlato il layout e non mi visualizzza niente..e pokerace hud continua a non prendermi piu di un tavolo....molllo tuttto!!!basta col poker
      AZZZ..molli il poker, perchè non riesci a far funzionare pokerace :) ??
      il problemao potrebbe essere dovuto da ciò che ha detto il TAR forse..ma ti voglio dire una cosa, non sopravvalutare troppo le statistiche..la cosa principale è il gioco ;)
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      infatti.... la cosa fondamentale è giocare e saper giocare...! le altre cose sono solo accessori...e a mio avviso nn molto utili!
      Ma cmq quale storia dei gattini? :tongue:
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      L'originale di Ryuga84
      Ma cmq quale storia dei gattini? :tongue:
      Pure io lo voglio sapere :D ?
    • lorenzo192
      lorenzo192
      Bronzo
      oi che avete capito...basta col poker per ieri sera.........ero 4 ore al pc cercando risolvere sti problemi!poker elephant adesso va cmq.....pokerace hud no!!!!uso i programmi in trial tarantolo perche???? :D :D
      aspetto che finisca il trial per poker elephant in attesa ti arrivare a 2000 ps,non mi manca tanto.lo so che le statistiche non sono fondamentali,ma giocando la sss su 8 tavoli ti danno una gran mano.........analizzando le tue mani riesci a capire dove hai sbagliato...puoi copiare e postare le tue mani qui......puoi vedere il tuo guadagno giorn mensile e annuale!!!!!!!lo so benisssimo che è piu importante giocare.............ma che cazzz di filosofia spicciola mi fate :D :D ???cia
    • lorenzo192
      lorenzo192
      Bronzo
      [quote]L'originale di Mariooooooprova questo:
      http://rapidshare.com/files/118113206/layput_titanmini.pah.html[/quo

Mario mi ha dato un link per scaricare il layout dei tavoli mini di titan.......
      per avere l accesso al file dovevi inserire un codice con delle lettere contenenti dei gattini.....cmq provate...andate a guardare nel link sopra ..........io ho trovato un po di diffficolta!!!tuttto qui... :D :D
      c è da dire che era tardi,avevo 10 ore di lavoro alle spalle!
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      [quote]L'originale di lorenzo192
      L'originale di Mariooooooprova questo:
      http://rapidshare.com/files/118113206/layput_titanmini.pah.html[/quo

Mario mi ha dato un link per scaricare il layout dei tavoli mini di titan.......
      per avere l accesso al file dovevi inserire un codice con delle lettere contenenti dei gattini.....cmq provate...andate a guardare nel link sopra ..........io ho trovato un po di diffficolta!!!tuttto qui... :D :D
      c è da dire che era tardi,avevo 10 ore di lavoro alle spalle!
      :D Ah ecco..non lo sapevo, sarà stato il sito che ha messo questa protezione, io avevo solo caricato il mio layout :)
      Comunque il TAR non voleva certo farti una critica nell'usare software craccati o meno, ma solo trovare una spiegazione al problema ;)
      PS: riguardo alle statistiche hai ragione..ma io avevo capito che abbandonavi il poker solo xkè non riuscivi ad averle :rolleyes: sorry
    • lorenzo192
      lorenzo192
      Bronzo
      no mario.......mi son spiegato male e ho capito male!!!ribadisco cmq l importanza delle statistiche...........non son daccordo con Ryuga84 che le definisce esclusivamente accesori!!!correttamente usate e interpretate forniscono una lettura del gioco e degli avversari fondamentale!!!!utilisssime per migliorare il proprio gioco e poter salire di limite!cmq senza statistiche ho fatto 2 sessioni disastrose.....sicuramente son stato sfortunato ma chi è abituato a consultare le statistiche dopo un po non ne puo fare piu a meno!!!prova mario a fare una picccola sesssioone senza.sentirai che "senso di vuoto"! :D :D :D ciaoa tuttti
    • DonSalva
      DonSalva
      Bronzo
      Presente da: 08-27-2006 Contributi: 11.700
      volevo caricare il mio layout ma visto che Mario l'ha già fatto non c'è più bisogno :)
      purtroppo afaik devi avere la versione attuale (craccata o meno ;) ) per usare PA con i tavoli mini
    • lorenzo192
      lorenzo192
      Bronzo
      grazie coach....ma l elephantino adesso funziona e mi piace molto come programmma di statistiche!!!(meno completo di pokertraker, ancora un po pesante ma senza dubbbio immediato e semplicccissimo da usare!)quindi penso che userò questo per adesso!!!grazie a tuttttti ciao X(