77 da CO, full al flop

• sutty85
      sutty85
      Bronzo
      Presente da: 12-02-2008 Contributi: 1.578
      Non trovo piu la HH quindi cerco di riassumere:

Blind 170/340 ante 25

Da CO spillo 77 (24k chips), e raiso 750 e trovo call di SB (21k) e BB (13k) (pot 2500)

Flop: :club: 7 :spade: T :heart: T e 3 check!
      Turn: :club: Q SB bet 800, call di BB e call mio. (pot 4800)
      River: :club: 5 SB check, BB bet 1350, io re-raise a 4080, call di SB e fold di BB!

SB shows AT e mi faccio un pot di ca. 14.500

Come l avreste giocata?

Io al flop ho preferito checkare poiché se uno nn aveva un T prob lasciava. Al turn ho solo chiamato xche gli pensavo tutti e due in progetto e quindi speravo che al river chiudevano.

Che ne pensate? Potevo fare piu chips? Magari fare un piccolo re-raise al turn? Penso che sia stato l unica cs che potevo fare in piu...
  • 4 risposte
    • cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2008 Contributi: 8.284
      Qui siamo molto deep come stack quindi la continuation bet è d'obbligo al flop, tanto se non hanno il T lasciano sia al flop sia al turn, quindi qui dovevi giocare bet/bet/bet.
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      Anche io preferisco fare la cbet su quel flop, perché ottengo sicuramente valore da un T ma anche da alcune pp, di tanto in tanto.

Inoltre, non checko mai air su quel flop, quindi non vedo perché checkare nuts :P

As played, almeno rilancia il turn, per ingrandire il piatto (se non lo fai non riesci a mettere tutto lo stack nel piatto, che è ovviamente il tuo obiettivo qui!)

Ciauz
    • BugInside
      BugInside
      Bronzo
      Presente da: 10-05-2009 Contributi: 663
      cbet obbligatoria.

ps. metti in spoiler l'esito della mano, non si riesce a giudicare obiettivamente se si sa gia' cos'ha l'avversario.
    • Kevorkian87
      Kevorkian87
      Bronzo
      Presente da: 11-17-2009 Contributi: 5.254
      L'originale di cr1st14n0Qui siamo molto deep come stack quindi la continuation bet è d'obbligo al flop, tanto se non hanno il T lasciano sia al flop sia al turn, quindi qui dovevi giocare bet/bet/bet.
      +1000 considera anche che sui board parati la possibilità di avere un bluff da un avversario aggressivo post è alta