salvataggio mani ps

• tatataaanka
      tatataaanka
      Bronzo
      Presente da: 12-01-2010 Contributi: 227
      mi è successa una cosa strana...non riesco più a salvare l'hand history e le relative mani di pokerstars ;( e ovviamente non riesco a far girare hm in quanto non può importare nulla
      sapete per caso quale può essere il problema??grazie anticipatamente dell'aiuto
  • 4 risposte
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao tatataaanka,

in che senso "non riesci piu' a salvare l'hand history" ?

nonostante tu abba selezionato l'opzione nel software di pokerstars per salvarle automaticamente, questo non succede ?

prova a disinstallare e reinstallare il software di stars intanto, e fammi sapere ;)

A presto,
      Arahell
    • tatataaanka
      tatataaanka
      Bronzo
      ciao arahell intanto grazie di esserti interessato al mio problema e scusa se ti faccio perdere tempo :)
      ritornando al punto in questione... premetto che precedentemente giocavo su full tilt e che quindi spero di aver fatto i passaggi giusti
      -impostata lingua inglese
      -options - istant hand history options
      -"crocettato" in alto save my hands history e creato una cartella nuova per il salvataggio delle mani
      non mi salva le mani ;( già provato a disinstallare e reinstallare pokerstar ma le mani non appaiono nel folder dove sbaglio?
      grazie ancora
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao tataaanka,

la situazione è veramente strana. Prova a controllare meglio il percorso della cartella dove:

1: Stars salva le hand histories;
      2: da dove Holdem Manager le importa;

Spesso, per un sbaglio di digitazione le suddete non coincidono e succede il patatrack :) Fammi sapere, intanto dò un'occhiata in giro per vedere se ci possono essere altre cause al problema ;)

A presto,
      Arahell
    • tatataaanka
      tatataaanka
      Bronzo
      boh ci ho rinunciato...il percorso sembra giusto xò non le salva ;(
      per ora gioco sul pc del mio coinquilino...vorrà dire k comprerò un pc nuovo x giocare ;)
      in ogni caso grazie arahell per esserti interessato al mio problema